Serie A: Sassuolo – Juventus, Formazioni, Pronostico e dove vederla.

La Juventus punta a riprendersi rapidamente dalla deludente sconfitta per 3-0 contro il Milan quando si reca allo stadio Città del Tricolore per sfidare il Sassuolo. I padroni di casa, intanto, vengono dalla vittoria per 2-1 sul Genoa e lottano per un posto in Europa. Il Sassuolo continua la sua forma sensazionale in Serie A, con Giacomo Raspadori e Domenico Berardi che hanno segnato in entrambi i tempi per battere il Genoa 2-1 l’ultima volta. I neroverdi hanno ora prolungato la loro imbattibilità a sei partite, ultima sconfitta per 2-1 contro l’Inter ad Aprile. Da allora, gli uomini di Roberto De Zerbi hanno raccolto cinque vittorie e un pareggio. Questa rinascita li ha visti salire all’ottavo posto, un punto dietro il posto nella Conference League. Nel frattempo, le possibilità della Juventus di qualificarsi per la UEFA Champions League hanno subito un duro colpo dopo la sconfitta per 3-0 contro il Milan. In una prestazione assolutamente letargica, gli uomini di Andrea Pirlo non sono riusciti a minacciare i rossoneri– che hanno raccolto la 22esima vittoria stagionale. La Juventus è ora scesa al quinto posto in classifica, a due punti dal Napoli al quarto posto. Ora rischiano di giocare in Europa League la prossima stagione e dovranno vincere le ultime tre partite e sperare in uno slittamento da parte dei rivali per evitarlo.

Sassuolo – Juventus, Formazioni

Per il Sassuolo,  la partecipazione di Jeremie Boga è in dubbio per un problema muscolare. Andrea Pirlo avrà la formazione completa a disposizione.

Sassuolo – Juventus, Pronostico

La Juventus è stata assolutamente dominante in questa partita, avendo vinto 12 degli ultimi 16 incontri con il Sassuolo. I padroni di casa sono riusciti a vincere una sola volta. Gli uomini di Pirlo sono attualmente imbattuti in 10 partite contro il Sassuolo con l’ultimo incontro che si è concluso con una vittoria per 3-1 a gennaio. Mentre il Sassuolo è stato solido nelle ultime settimane, la Juventus è stata si è lasciata alle spalle punti ed è in corsa per un piazzamento tra le prime quattro. Ci aspettiamo una vittoria bianconera.

Sassuolo – Juventus, Dove vederla?