Il Parma ospita la Juventus con i campioni d’Italia che hanno bisogno di tutti e tre i punti dopo il pareggio infrasettimanale per 1-1 con l’Atalanta che ha fatto perdere l’occasione di colmare il gap sul Milan fermato sul pareggio a Genova.
Gli uomini di Andrea Pirlo hanno pareggiato sei degli ultimi 12 incontri in campionato (non succedeva dalla stagione 84/85) e ora si trovano di fronte a una squadra di Parma in miglioramento che sta diventando più dura da battere dopo un inizio lento sotto la guida di Fabio Liverani.
Parma: Dopo un inizio di stagione difficile, il Parma inizia a trovare la forma con una vittoria e tre pareggi – imbattuta in quattro partite.
Mister #Liverani alla vigilia di #ParmaJuventus: “Vogliamo fare la nostra partita e dare continuità alle prestazioni”
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) December 18, 2020
🎙️💛💙
Guarda la conferenza e leggi le sue parole 📹📝⤵️#ForzaParma https://t.co/vhoAWO9TV7
Anche se i crociati non sono riusciti a segnare in due di queste partite, sono molto più difficili da abbattere ed i gol e gli assist di Gervinho hanno dato nuova linfa alla stagione ora al 14 ° – cinque punti sopra la zona retrocessione.
Forse il risultato più impressionante del Parma negli ultimi tempi è stato il pareggio per 2-2 con il Milan che li ha visti aprire un vantaggio di due gol prima di buttarlo via nell’ultima mezz’ora – la Juve dovrebbe fare attenzione.
Juventus: Sei pareggi su 12 partite non sono sufficienti per una squadra della statura della Juventus in un campionato che di solito dominano. Quei 12 punti persi potrebbero già fare la differenza nella candidatura bianconera per il 10° titolo consecutivo in Serie A.
🎙 «Il Parma è una squadra in crescita. Servirà massima attenzione»
— JuventusFC (@juventusfc) December 18, 2020
Mister @Pirlo_official presenta #ParmaJuve
L’intervista completa è su @JuventusTV,
qui ➡ https://t.co/3UFGpSYict pic.twitter.com/CKAaGnyPj1
Due dei tre pareggi delle ultime sei outing sono venuti fuori di casa, quindi i detentori del titolo devono stare attenti contro una squadra che prende molto sul serio la rivalità con la Juve.
Se Cristiano Ronaldo è in forma, la Juve dovrebbe riuscire a vincerla ma il suo insolito errore nel rigore mancato contro l’Atalanta ha scalfito qualche certezza del Pallone d’oro.
Parma – Juventus Pronostico
Il pronostico non può che vedere la Juve vincitrice con Ronaldo che si farà perdonare dal dischetto. Over 2,5 Probabile.
Netbet: Juventus quotata a 1,30 con over 2,5 a 1,62. Juve vincente ed entrambe segnano a 2,70. Cr7 primo marcatore è dato a 3,00. Anytime a 1,57. Il gol di Gervinho ha una buona quota a 4,50.
Parma – Juventus Probabili Formazioni
PARMA (4-3-3) la probabile formazione: Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho. Allenatore: Liverani
JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo
Parma – Juventus dove vederla e streaming
Si gioca alle 20.45 (diretta su DAZN 1, canale 209 del telecomando Sky). In streaming su Sky Go Italia. Se vivete all’estero potete vedere la partita gratuitamente su alcuni siti di scommesse come bet365.