Serie A: Napoli – Bologna, formazioni, pronostico e dove vederla

Il Napoli giocherà contro il Bologna allo Stadio Diego Armando Maradona giovedì in Serie A.

Il Napoli entra in questa partita dopo il pareggio per 0-0 contro la Roma di Jose Mourinho in campionato. La Roma ha registrato un tiro in porta rispetto ai tre del Napoli, ma Mourinho è rimasto soddisfatto del risultato. La Roma era stata distrutta per 6-1 da Bodo/Glimt in Europa Conference League pochi giorni fa.

Il Bologna, d’altra parte, ha perso 4-2 contro il Milan di Stefano Pioli in campionato. I gol dell’attaccante portoghese Rafael Leao, del terzino destro Davide Calabria, del nazionale algerino Ismael Bennacer e del veterano attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic hanno assicurato la vittoria al Milan.

Un autogol nel secondo tempo di Ibrahimovic e un gol dell’attaccante gambiano Musa Barrow si sono rivelati una mera consolazione per il Bologna. Hanno avuto il difensore centrale francese Adama Soumaoro e l’internazionale italiano Roberto Soriano espulsi.

Napoli – Bologna, formazioni

Il Napoli sarà senza il nazionale algerino Adam Ounas e il terzino sinistro francese Kevin Malcuit. Ci sono dubbi sulla disponibilità del difensore centrale greco Kostas Manolas. A parte questo, non ci sono problemi noti e il manager Luciano Spalletti dovrebbe avere una squadra completamente in forma a sua disposizione.

Nel frattempo, il boss del Bologna Sinisa Mihajlovic non potrà avvalersi dei servizi del centrocampista nigeriano Kingsley Michael e del difensore centrale Kevin Bonifazi. L’ex difensore centrale del Lille Adama Soumaoro e il centrocampista Roberto Soriano sono entrambi squalificati

Napoli – Bologna, pronostico

Il Napoli ha goduto di un ottimo inizio di campionato. Sono in cima alla classifica, a livello di punti con il Milan al 2 ° posto. Victor Osimhen e Lorenzo Insigne hanno guidato bene l’attacco per il club.

Il Bologna, d’altra parte, continua a investire in giovani talenti entusiasmanti. Il club ha conquistato i titoli dei giornali quest’estate dopo aver venduto il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu all’Arsenal, e hanno alcuni altri giocatori che attirano l’interesse dei migliori club. Il controverso ed esperto Marko Arnautovic ha iniziato la stagione in buona forma.

Il Napoli sembra in palla in questo momento, anche se pochi si aspettano che mantengano questo ritmo. Una vittoria contro il Bologna è molto probabile.

quota pre match Napoli – Bologna Over 2,5

Napoli – Bologna, dove vederla?

Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, DAZN, SKY Go Italia, NOW TV.