Il 228° derby della Madonnina vede Milan e Inter in lizza per il primo posto in Serie A.
Gli uomini di Antonio Conte hanno conquistato la vetta in campionato ( al momento un punto sopra i rossoneri) dopo che il Milan ha subito un’altra sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Una sconfitta a sorpresa per 2-0 dallo Spezia l’ultima volta che il Milan ha perso la sua posizione in cima al campionato di Serie A. È stata solo la terza sconfitta stagionale del Milan, ma è preoccupante che tutte queste battute d’arresto siano arrivate nelle ultime sette partite. A un certo punto sembrava che si stessero dirigendo verso il primo Scudetto dal 2011, ma questa forma recente significa che i rossoneri ora devono lottare per stabilizzarsi in zona Champions.
Milan V Inter, le formazioni
XI precedenti:
- Milan (vs Stella Rossa): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernández; Meïté Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.
- Inter -Lazio: Handanovic; Skriniar, Bastoni, De Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Brozovic, Perisic; Martínez Lukaku.
Milan v Inter: Il pronostico
Romelu Lukaku scored the 300th goal of his career 😎 pic.twitter.com/LMIpkfTo0s
— Goal (@goal) February 14, 2021
Lukako ha segnato il gol numero 300 in carriera.
Probabilmente un pareggio è il risultato che potrebbe accontentare entrambe anche se vediamo l’Inter leggerlmente favorita. Per non fare torto a nessuno andiamo per un 2-2 e comunque entrambe le squadre che segnano (gol). Pareggio a 3.92 su Marathon Bet e 2-2 a 13.00
Milan-Inter: diretta su DAZN
Il servizio di streaming DAZN possiede i diritti esclusivi per trasmetterquesta partita della Serie A. Dalle 14.30 DAZN inizia conil pre-partita del derby di Milano. Se non ti sei ancora iscritto a DAZN, puoi persino guardare la partita gratuitamente! Il primo mese dopo la registrazione è gratuito.