Serie A: Juventus v Lazio, Formazioni, Pronostico e dove vederla

Non è stato un periodo di transizione senza soluzione di continuità con Andrea Pirlo al timone, e le prossime settimane potrebbero rivelarsi un passo o una rottura per le aspirazioni del club in questa stagione, con Lazio e Napoli da affrontare in Serie A e il Porto che cerca di passare il turno dopo il 2-1 in Champions League.

Anche la Lazio ha balbettato sia in Italia che nel calcio continentale di recente. Sono quasi fuori dalla Champions League, con gli attuali detentori del Bayern che hanno vinto 4-1 a Roma all’andata, mentre rimangono a sei dal quarto posto, anche se con una partita in meno. La sconfitta per 2-0 contro il Bologna non è il tipo di forma che risolverà i recenti problemi di Simone Inzaghi.

Juventus-Lazio: formazioni

  • Juventus (vs Spezia): Szczesny; Danilo, Demiral, Sandro, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Ronaldo Kulusevski.
  • Lazio (vs Bologna): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari*, Milinkovic-Savic, Lucas, Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Juventus – Lazio, il pronostico

Ultime Partite Juve

Juventus 3-0 Spezia – Serie A – 2/3/21
Verona 1-1 Juventus – Serie A – 27/2/21
Juventus 3-0 Crotone – Serie A – 22/2/21
FC Porto 2-1 Juventus – Champions League – 17/2/21
Napoli 1-0 Juventus – Serie A – 13/2/21

Lazio

Bologna 2-0 Lazio – Serie A – 27/2/21
Lazio 1-4 Bayern Munich – Champions League – 23/2/21
Lazio 1-0 Sampdoria – Serie A – 20/2/21
Inter 3-1 Lazio – Serie A – 14/2/21
Lazio 1-0 Cagliari – Serie A – 7/2/21

La Juventus è molto forte in casa e in circostanze normali sarebbe una favorita pesante, ma il prossimo incontro in Champions League con il Porto potrebbe rivelarsi una distrazione.  La squadra di Andrea Pirlo, per tutti i suoi numeri in questa stagione, ha vinto le ultime sei partite casalinghe di campionato e quindi sarebbe sciocco escluderli dal farne sette questo fine settimana.

Quando la Lazio si è recata di recente a Milano contro l’Inter, ha scelto di provare a giocare in avanti fin dall’inizio piuttosto che cercare di tenere studiare l’avversario nelle prime fasi – una decisione per la quale Simone Inzaghi è stato criticato. Avendo forse imparato la lezione solo poche settimane fa, sarà interessante vedere se i laziali saranno un più attenti nel loro approccio questo fine settimana.

Ci si può aspettare un incontro con non troppi gol ma la maggiore qualità della Juventus (Ronaldo forse non scenderà in campo) dovrebbe vederli superare l’ostacolo. Pronostico 1X- Risultato esatto 2-1 / 1-1/ e Gol (data la difesa rimaneggiata della Juve).

Sito
Particolarità
Bonus
Votazione
Visita
1 Marathonbet logo
  • 0% Margine
  • Grandi Quote
  • AAMS (15002)
0% di margine e grandi quote
2 NetBet Logo
  • Bonus 5€
  • Concessione ADM
5 Euro più 25 giri gratis su Starburst
3 bwin logo
  • Multiple Maggiorate + 30%
  • Quote Maggiorate + 20%
Multiple Maggiorate + 30%

Juventus-Lazio: dove vedere la partita in Tv e Streaming

DAZN1, SKY Go Italia, DAZN