Serie A: Juventus – Sassuolo, Formazioni, Pronostico e dove vederla in Streaming

Juventus – Sassuolo Formazioni

I detentori del titolo continueranno ad essere senza Alvaro Morata, Juan Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro, tutti indisponibili. Danilo deve stare attento perché è ad una ammonizione dalla sospensione.

L’attaccante Domenico Berardi, Fillipo Romagna e Federico Ricci sono tutti indisponibili per i neroverdi. Berardi ha saltato ben 7 partite contro la Juventus. Il centrale Vlad Chiriches è a quattro cartellini gialli ed un altro lo escluderebbe dalla partita di Parma.

Juventus (4-4-2): Wojciech Szczesny; Danilo, Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt, Gianluca Frabotta; Federico Chiesa, Adrian Rabiot, Rodrigo Bentancur, Aaron Ramsey; Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo

Sassuolo (4-2-3-1): Andrea Consigli; Mert Muldur, Kaan Ayhan, Gian Marco Ferrari, Rogerio; Francesco Magnanelli, Manuel Locatelli; Gregoire Defrel, Filip Djuricic, Jeremie Boga; Francesco Caputo

Juventus Sassuolo : il pronostico vittoria Juve con due gol di scarto

La Juventus riceve il Sassuolo all’Allianz Stadium, cercando di continuare il suo bel inizio di anno. Dopo aver aperto il 2021 con un clamoroso 4-1 all’Udinese, i campioni in carica della Serie A superano per 3-1 a San Siro il milan fino al allora imbattuto.

Questa serie di vittorie ha portato i bianconeri dal sesto al quarto posto in classifica, a soli tre punti dall’AS Roma (4 dopo il pareggio di oggi tra Roma e Inter) con una partita in meno.

I neroverdi sono solo un punto dietro la squadra torinese, ma hanno giocato una partita in più. Il Sassuolo ha causato molti problemi ai rivali bianconeri in Serie A negli ultimi tempi.

La scorsa stagione, entrambe le partite si sono concluse con pareggi con gol. Pareggio A Torino  2-2 ed un epico 3-3 in casa del Sassuolo.

Anche senza Berardi, il Sassuolo potrebbe sfruttare le debolezze della difesa della Juve. La Juve però cresce di fiducia e ci aspettiamo che superi il Sassuolo per continuare la rincorsa al Milan.

Juventus – Sassuolo Dove vederla in Streaming

Televisione: RAI Italia Nord America (Stati Uniti); RAI Italia Nord America, TLN (Canada); Premier Sports 2 (Regno Unito); Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 (Italia).
Streaming: ESPN+ (Stati Uniti); DAZN (Canada); Premier Player HD (Regno Unito); Sky GO Italia, NOW TV (Italia) oltre su siti scommesse come Bet365 a Malta e Regno Unito.

Sito
Particolarità
Bonus
Votazione
Visita
1 NetBet Logo
  • Bonus 5€
  • Concessione ADM
5 Euro più 25 giri gratis su Starburst
2 Marathonbet logo
  • 0% Margine
  • Grandi Quote
  • AAMS (15002)
0% di margine e grandi quote