Serie A: Juventus – Inter, Formazioni, Pronostico e dove vederla

La Juventus è alla ricerca della Champions League quando sabato accoglierà l’Inter all’Allianz Stadium.

I padroni di casa sono attualmente sotto di un punto dai primi quattro posti, mentre i visitatori giocheranno per l’orgoglio, avendo già conquistato il titolo di Serie A. Dopo gli inciampi nelle ultime settimane, la Juventus ha ripreso la sua caccia alla top-four vincendo 3-1 contro il Sassuolo.

In una partita in cui i neroverdi hanno dominato, Adrien Rabiot, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno consegnati ai bianconeri tanto necessari a tre punti. Il risultato ha visto gli uomini di Andrea Pirlo rimanere a poca distanza da un posto in Champions League ad un punto dal Napoli quarto.

A soli due partite dalla fine della stagione, la Juventus dovrà evitare ulteriori scivolamenti e sperare che i rivali lascino cadere punti. Nel frattempo, i campioni dell’Inter hanno continuato il loro dominio conquistando una comoda vittoria sulla Roma. Marcelo Brozovic, Matias Vecino e la superstar belga Romelu Lukaku hanno segnato per consegnare la squadra di Antonio Conte una vittoria per 3-1. Il risultato ha ulteriormente evidenziato la forza dell’Inter in casa, dove vanta il miglior record del campionato con 16 vittorie e 1 pareggio in 18 partite.

Juventus – Inter, Formazioni

La Juventus non ha problemi di infortuni o sospensioni e Andrea Pirlo avrà una squadra tra cui scegliere. L’Inter non ha nuovi problemi di infortunio, con Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal ancora fuori rispettivamente per infortunio al ginocchio e ai muscoli.

Juventus – Inter , Pronostico 2-2

Juventus e Inter Sono due delle migliori squadre della Seria A e possiamo aspettarci una gara divertente e combattuta all’Allianz Stadium sabato. Mentre la Juventus sarà obbligata arivendicare tutti e tre i punti, prevediamo che visitatori si prenderanno una parte della posta in palio considerando la loro attuale forma.

Juventus – Inter, dove vederla?

Sky Sport Serie A, NOW TV, SKY Go Italia, Sky Sport 251.