Serie A: Inter v Juventus, Formazioni, Pronostico e dove vederla in Streaming

Il derby d’Italia di questa domenica tra Inter e Juventus è uno dei più importanti da anni. L’Inter accoglie la Juventus a San Siro in un incontro fondamentale nella corsa al titolo di Serie A

Due partite senza vittoria hanno visto l’Inter perdere terreno nella corsa per assicurarsi lo Scudetto. La sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio per 2-2 con la Roma significa che serve una vittoria per tenere il passo con i rivali del Milan.

I campioni in carica della Juventus devono assicurarsi tutti e tre i punti da tenere nella corsa al titolo in quanto, nonostante il loro dominio interno negli ultimi anni, c’è la sensazione che un cambio di guardia sia all’orizzonte.

Inter – Juventus Probabili Formazioni

All’Inter mancano Danilo D’Ambrosio, Matias Vecino e Andrea Pinamonti fuori per infortunio. La Juventus sarà senza Alex Sandro, Matthijs de Ligt e Juan Cuadrado, tutti risultati positivi al COVID-19. Anche Paulo Dybala è infortunato.

Inter-Milan: PREVISTO XI (3-5-2): Samir Handanovic; Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni; Achraf Hakimi, Nicolo Barella, Marcelo Brozovic, Arturo Vidal, Ashley Young; Lautaro Martinez

Juventus:4-4-2 Wojciech Szczesny; Danilo, Leonardo Bonucci, Merih Demiral, Gianluca Frabotta; Adrien Rabiot, Rodrigo Bentancur, Aaron Ramsey, Federico Chiesa; Alvaro Morata, Cristiano Ronaldo.

Inter – Juventus Pronostico

Nelle ultime 35 partite tra le due squadre, la Juventus ha un chiaro vantaggio. La Juve ne ha vinte 17, ne ha perse 10 e ne ha pareggiato otto.

Una buona serie di vittorie, tra cui una contro il Milan, imbattuta fino ad allora, mescolata ad altri risultati favorevoli, ha visto la Juventus salire fino al quarto posto, quattro punti dietro all’Inter con una partita in meno. Anche se ci sono stati dubbi su Pirlo e il suo stile di gioco, il “maestro” è riuscito a superare dei difficili test in Serie A nelle ultime settimane. Questo potrebbe essere quello più grande.

Inter e Juventus hanno fatto un leggero turn-over in Coppa Italia, ma entrambe hanno avuto bisogno di tempi supplementari per passare il turno.

Cristiano Ronaldo v Romelu Lukaku e Conte v Pirlo. Ma da non sottovalutare è lo scontro Alvaro Morata vs Conte.

Prevediamo una vittoria per la squadra di Pirlo (1-2) ma da non sottovalutare un pareggio con gol.

Sito
Particolarità
Bonus
Votazione
Visita
1 Marathonbet logo
  • 0% Margine
  • Grandi Quote
  • AAMS (15002)
0% di margine e grandi quote
2 NetBet Logo
  • Bonus 5€
  • Concessione ADM
5 Euro più 25 giri gratis su Starburst

Inter – Juve dove vederla in streaming?

In Italia puoi vederla su Sky Sport Uno, SKY Go Italia (Streaming), Sky Sport 251, NOW TV, Sky Sport Serie A.

Inter vs Juventus è disponibile nel Regno Unito, Irlanda,Malta e altri paesi in live streaming su Bet365.

Nota: ci sono restrizioni geografiche sulle singole partite mostrate sul servizio di live streaming Bet365. Inoltre, è necessario un account con saldo positivo oppure aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore per qualificarsi.

Se sei negli Stati Uniti, dai un’occhiata allo streaming live di Inter v Juventus su ESPN+.