Serie A: Inter v Atalanta, Formazioni, Pronostico e dove vedere il match

La squadra di Antonio Conte è attualmente in testa alla classifica di Serie A al primo posto con 59 punti in 25 partite giocate. Nel frattempo, l’Atalanta si posiziona al quinto posto con 49 punti e 25 partite giocate. Entrano in questa partita dopo la superba vittoria per 5-1 sul Crotone giovedì 4 marzo. L’Inter ha vinto a Parma per 2-1 nell’ultimo incontro di campionato che ha regalato loro il vantaggio di sei punti sul Milan al primo posto della Serie A.

Inter v Atalanta: le formazioni

Stefano Sensi si sta riprendendo da un infortunio a lungo termine ed è stato messo da parte per questa partita. Achraf Hakimi ha scontato la sospensione contro il Genoa ed è probabile che questa settimana giocherà un ruolo importante contro l’Atalanta. Sam Lammers e Bosko Sutalo sono attualmente infortunati e sono stati esclusi dalla partita contro l’Inter.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Lukaku.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Inter v Atalanta: Pronostico

Entrambe le squadre sono state impressionanti nelle ultime settimane e vogliono una vittoria in questa partita. L’Inter ha un ottimo record contro l’Atalanta e ha vinto 19 partite su un totale di 37 partite giocate tra le due squadre. L’Atalanta ha ottenuto solo sette vittorie contro l’Inter e dovrà migliorare il proprio record in questa partita. La partita di andata tra le due squadre si è svolta nel novembre dello scorso anno e si è conclusa con un pareggio per 1-1. La Dea ha una squadra impressionante e potrebbe essere in grado di rubare un altro punto ai leader del campionato questo fine settimana (2-2).

Quote MarathonBet

Inter v Atalanta: Dove Vederla

Sky Sport Serie A, NOW TV, SKY Go Italia, Sky Sport 251