L’Inter giocherà contro l’Udinese a San Siro domenica per la prossima partita di Serie A.
L’Inter entra in questa partita sulla scia di una vittoria per 2-0 sull’Empoli in dieci ieri. I gol dei terzini italiani Danilo D’Ambrosio e Federico Dimarco hanno siglato la vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Empoli ha avuto il giovane centrocampista Samuele Ricci espulso nel secondo tempo.
L’Udinese, d’altra parte, ha pareggiato 1-1 contro l’Hellas Verona di Igor Tudor in campionato. Un gol all’inizio del primo tempo dell’attaccante nigeriano Isaac Success per l’Udinese è stato annullato da un rigore del centrocampista ceco Antonin Barak per l’Hellas Verona.
Inter – Udinese, formazioni
L’Inter sarà senza il giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao. A parte questo, non ci sono problemi noti e il manager Simone Inzaghi dovrebbe avere una squadra in piena forma a sua disposizione. Nel frattempo, il boss dell’Udinese Luca Gotti non potrà avere i servizi dell’ala spagnola Gerard Deulofeu e dell’attaccante argentino Ignacio Pussetto.
Inter – Udinese, pronostico
In 30 incontri testa a testa tra le due parti, l’Inter detiene il chiaro vantaggio. Hanno vinto 17 partite, perso sette e pareggiato sei. I due club si sono affrontati l’ultima volta all’inizio di quest’anno in Serie A, con l’Inter che ha battuto l’Udinese 5-1.
L’Inter è attualmente 3° in campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno vinto solo due delle ultime cinque partite di campionato e hanno bisogno di recuperare la forma se vogliono rimanere in corsa per il titolo.
L’Udinese, d’altra parte, ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato. Roberto Pereyra e Isaac Success dovranno essere al loro meglio in attacco se l’Udinese vuole ottenere un risultato positivo.
Inter – Udinese, dove in TV?
Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, SKY Go Italia, DAZN, Sky Sport 251, NOW TV dalle 12,30.