Il Torino giocherà contro la Juventus allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato in Serie A.
Il Torino entra in questa partita dopo il pareggio per 1-1 contro il Venezia di Paolo Zanetti in campionato. Un gol nel secondo tempo dell’ala croata Josip Brekalo per il Torino è stato annullato da un rigore del centrocampista Mattia Aramu per il Venezia. Nel Torino è stato espulso il difensore Koffi Djidji nel secondo tempo.
La Juventus, d’altra parte, ha battuto il Chelsea di Thomas Tuchel 1-0 nella fase a gironi della UEFA Champions League. Un gol all’inizio del secondo tempo dell’attaccante Federico Chiesa ha suggellato la vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri.
Torino – Juventus, formazioni
L’allenatore del Torino Ivan Juric non potrà avere i servizi dell’ala Simone Edera e dell’attaccante Simone Zaza. Ci sono dubbi sulla disponibilità dell’attaccante Andrea Belotti, del difensore centrale Armando Izzo, del nazionale belga Dennis Praet e dell’ala croata Marko Pjaca. Il difensore centrale Kofi Djidji è squalificato.
Nel frattempo, la Juventus sarà senza l’attaccante argentino Paulo Dybala, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata e il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge. Ci sono dubbi sulla disponibilità del nazionale gallese Aaron Ramsey e del centrocampista brasiliano Arthur Melo.
Torino – Juventus, pronostico
In 24 incontri testa a testa tra le due parti, la Juventus detiene il chiaro vantaggio. Hanno vinto 19 partite, perso uno e pareggiato quattro. I due club si sono affrontati l’ultima volta all’inizio di quest’anno in Serie A, con la partita terminata 2-2. I gol del nazionale italiano Federico Chiesa e della superstar portoghese Cristiano Ronaldo per la Juventus sono stati annullati da una doppietta dell’attaccante paraguaiano Antonio Sanabria per il Torino.
Il Torino è 9° in Serie A. Hanno nominato un nuovo allenatore quest’estate nella forma di Ivan Juric, che si è unito al club dopo un buon periodo con l’Hellas Verona. Andrea Belotti rimane la stella del Torino, il vincitore di Euro 2020 è un marcatore incredibilmente costante a livello di club.
La Juventus, d’altra parte, ha subito un inizio deludente per la sua nuova stagione. Sono 10 ° in campionato, e l’allenatore Massimiliano Allegri ha il suo lavoro da fare per rimettersi in corsa. La vittoria contro il Chelsea aumenterà la loro fiducia. La Juventus è attualmente a 10 punti dalla leader del campionato, il Napoli.
Alla Juventus mancheranno alcuni giocatori importanti, ma dovrebbe essere in grado di superare il Torino.

Torino – Juventus, dove vederla
Gara che inizierà alle 18:00 trasmessa da DAZN.