Serie A 21-22: Venezia – Inter, formazioni, pronostico e dove vederla.

Il Venezia giocherà contro l’Inter allo Stadio Pier Luigi Penzo sabato in Serie A.

Il Venezia entra in questa partita sulla scia della vittoria per 1-0 sul Bologna di Sinisa Mihajlovic in campionato. Un gol nel secondo tempo dell’attaccante nigeriano David Okereke ha assicurato la vittoria al Venezia di Paolo Zanetti.

L’Inter, d’altra parte, ha battuto lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi 2-0 nella fase a gironi della UEFA Champions League. Una doppietta nel secondo tempo dell’ex attaccante di Wolfsburg e Manchester City e veterano della nazionale bosniaco-Erzegovina Edin Dzeko ha siglato la vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi.

Venezia – Inter, formazioni

L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti non potrà avere i servizi del centrocampista Luca Fiordilino, del difensore austriaco Michael Svoboda e del nazionale nigeriano Tyronne Ebuehi. Ci sono dubbi sulla disponibilità del centrocampista sloveno Domen Crnigoj.

Nel frattempo, l’Inter sarà senza il giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao. Ci sono dubbi sulla disponibilità del difensore centrale olandese Stefan de Vrij e dell’attaccante cileno Alexis Sanchez. A parte questo, non ci sono problemi noti e il manager Simone Inzaghi dovrebbe avere una squadra in piena forma a sua disposizione.

Venezia – Inter, pronostico

Il Venezia è attualmente 14° in Serie A, ha superato le aspettative e prodotto alcune buone prestazioni in questa stagione. I giovani centrocampisti americani Tanner Tessmann e Gianluca Busio hanno entrambi fatto bene finora. L’Inter, d’altra parte, è 3° in campionato, a quattro punti dalla leader del campionato Napoli. Simone Inzaghi ha una squadra forte con cui lavorare, e l’Inter dovrebbe essere in grado di superare l’ostacolo.

Il Venezia di Paolo Zanetti è stata la squadra più “sporca” della Serie A in questa stagione, accumulando ben 42 cartellini gialli e un rosso durante la loro stagione indisciplinata. Il loro stile di gioco aggressivo dovrebbe garantire che i placcaggi volino di nuovo contro l’Inter e potrebbe valere la pena sostenere i padroni di casa per quanto riguarda le ammonizioni.

Quota pre partita totale ammonizioni Venezia.

Venezia – Inter, dove vederla?

In streaming su DAZN alle 20:45.