Serie A 21-22: Udinese – Milan, formazioni, pronostico, dove vederla

La Serie A è tornata in azione con un’altra serie di partite questo fine settimana con il Milan che affronta l’Udinese sabato. Il Milan è stato impressionante in questa stagione e vorrà fare sua questa partita.

L’Udinese è al 14° posto nella classifica di Serie A ed è stata abbastanza inconsistente in questa stagione. La squadra di casa ha subito una sconfitta shock per 3-1 contro l’Empoli la scorsa settimana e dovrà riprendersi in questa partita.

Il Milan, invece, è in testa alla classifica al momento ed è stato eccezionale quest’anno. I rossoneri hanno superato la Salernitana con un margine di 2-0 nella precedente partita di campionato e saranno fiduciosi in vista di questa partita.

Il Milan ha un buon record contro l’Udinese e ha vinto 16 partite su 34 giocate tra le due squadre. L’Udinese ha ottenuto 11 vittorie contro il Milan e dovrà tagliare il deficit sabato. Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto a marzo di quest’anno ed è terminato con un pareggio per 1-1.

Udinese – Milan, formazioni ufficiali

Roberto Pereyra è infortunato al momento ed è stato escluso da questa partita. Alessio Romagnoli ha scontato la sospensione contro il Genoa e sarà disponibile per la selezione. Samu Castillejo, Ante Rebic, Olivier Giroud e Davide Calabria sono infortunati e non potranno giocare

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Udinese – Milan, pronostico

Il Milan è riuscito a superare il suo ultimo mese e si è ripreso con vittorie consecutive in Serie A. Con l’Inter alle calcagna, i rossoneri non possono permettersi un altro scivolone questo fine settimana. L’Udinese ha un nuovo allenatore in Paco Jemez e dovrà dare tutto per avere una possibilità sabato. Il Milan è la squadra migliore sulla carta e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita.

Ibrahimovic ha segnato in questa stagione sei gol ed il 40enne è ancora la chiave di volta del Milan di Pioli. Con 3 gol nelle ultime quattro partite di campionato, Ibrahimovic è in buona forma del Milan in Serie A e pronostichiamo un gol del nazionale svedese.

Due degli ultimi tre incontri tra Udinese e Milan hanno prodotto oltre 2,5 gol, e ci aspettiamo che almeno tre gol vengano segnati questo fine settimana. Over 2,5 gol sono stati segnati in cinque delle ultime sei partite dell’Udinese e quattro delle ultime sei del Milan, quindi puoi capire perché scommettiamo Over 2,5.

Udinese – Milan, dove vederla?

La partita tra Udinese e Milan è in programma alle ore 20.45 a Udine e sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Go.