Il Torino ospita l’Udinese allo Stadio Olimpico Grande Torino in Serie A lunedì cercando di tornare a vincere.
Il Toro è stato battuto 1-0 dallo Spezia entrando nella pausa internazionale, la loro sesta sconfitta stagionale in 12 partite che li ha lasciati al 12 ° posto. Finora hanno vinto solo quattro volte, tre in casa.
Le Zebrette,nel frattempo, hanno superato il Sassuolo in un’emozionante vittoria per 3-2, con Bebeto che ha segnato il gol vittoria al 51 ° minuto.
Tuttavia, hanno anche visto il loro centrocampista Jean-Victor Makengo espulso nel penultimo minuto dei tempi normali.
È stata la loro prima vittoria in nove partite e non hanno vinto consecutivamente da quando hanno battuto Venezia e Spezia rispettivamente alla seconda e alla terza giornata.
Torino – Udinese, formazioni
Il Toro è attualmente rovinato da una serie di infortuni, con cinque giocatori – Simone Verdi, Dennis Praet, Ricardo Rodriguez, Rolando Mandragora e Cristian Ansaldi – che rischiano di perdere il match.
Andrea Belotti, che ha colpito solo due volte in campionato in questa stagione, spera di trovare la forma.
Jean Victor-Makengo sconterà una sospensione per il cartellino rosso ricevuto nella vittoria sul Sassuolo. Tuttavia, non sono previsti molti cambiamenti nell’XI di Luca Gotti, con la possibilità che il 18enne Destiny Udogie entri in difesa. Roberto Pereyra sarà affiancato da Gerard Deulofeu e Beto di nuovo in attacco.
Torino – Udinese, pronostico
L’Udinese ha vinto 12 delle ultime 30 partite contro il Torino, che l’ha battuta 11 volte. La scorsa stagione, la squadra in trasferta ha vinto i loro scontri in campionato, con l’Udinese che si è assicurata una vittoria per 3-2 a Torino, prima che il Torino si vendicasse con una vittoria per 1-0 a Udine.
Entrambe le squadre hanno una squadra forte in attacco, quindi questo potrebbe essere un match ad alto punteggio, e stiamo mettendo i nostri soldi sulla vittoria del Torino. I padroni di casa hanno vinto le ultime due partite casalinghe, mantenendo un clean sheet nell’ultima partita allo Stadio Olimpico Grande Torino sconfiggendo la Sampdoria. L’Udinese non ha vinto nelle ultime quattro trasferte, ma ha raccolto punti nel proprio cortile di casa.
Torino – Udinese, dove vederla?
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, NOW TV, SKY Go Italia, DAZN, Sky Sport 4K dalle 20:45