Il Torino ospita l’Empoli allo Stadio Olimpico Grande Torino in Serie A giovedì, con entrambe le squadre che hanno avuto stagioni simili finora.
Il Torino è attualmente 13° in campionato, a due punti dagli avversari. La squadra di Ivan Juric è stata in forma incoerente di recente, avendo perso tre delle ultime cinque partite. Sperano di cambiare le cose con una vittoria contro l’Empoli.
L’Empoli è stato in una vena di forma simile ai suoi avversari. Tuttavia, la squadra di Aurelio Andreazzoli entrerà in partita dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Cercheranno di portare questo slancio nella partita contro il Torino.
L’Empoli ha leggermente superato il recente record di testa a testa tra le due squadre, avendo vinto due degli ultimi cinque incontri, con il Torino che ne ha vinto solo uno. L’Empoli ha demolito il Torino 4-1 l’ultima volta che le due squadre si sono incontrate nel maggio 2019.
Torino – Empoli, formazioni
Il Torino avrà una schiera di giocatori mancanti per la partita di giovedì. Koffi Djidji, Andrea Belotti, Simone Verdi, Ricardo Rodriguez, Cristian Ansaldi, Alessandro Buongiorno, Rolando Mandragora, Simone Edera e Wilfried Singo sono tutti fuori per infortunio.
Szymon Zurkowski si è infortunato alla schiena nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina e salterà la partita.
TORINO (3-4-2-1) La probabile formazione: Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Singa; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
EMPOLI (4-3-3) La probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Parisi; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson, Pinamonti, Di Francesco. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Torino – Empoli, pronostico
L’Empoli è stato in forma migliore negli ultimi tempi e questo dovrebbe venire a galla durante la partita. Prevediamo una partita con l’Empoli che esce con una vittoria di misura.
Almeno tre gol sono stati segnati in tre degli ultimi cinque incontri di campionato tra questi due club, e ci aspettiamo un sacco di occasioni anche giovedì. Oltre 2,5 gol sono stati segnati in tre delle ultime sei partite del Torino e quattro delle ultime sei partite competitive e non competitive dell’Empoli, quindi puoi capire perché ci aspettiamo almeno 2,5 gol in questa partita.
Torino – Empoli, dove vederla?
Partita in diretta su DAZN dalle1830.