Serie A 21/22: Sassuolo-Napoli, formazioni, pronostico, dove vederla.

La Serie A è tornata in azione con una serie di partite infrasettimanali mercoledì con il Sassuolo che affronta il Napoli in uno scontro importante. Entrambe le squadre sono state impressionanti nelle ultime settimane e vorranno vincere questa partita.

Il Sassuolo è al 12° posto nella classifica di Serie A e si è migliorato dopo un pessimo inizio di stagione. I Neroverdi hanno sbalordito il Milan con una vittoria per 3-1 nella partita precedente e vorranno tirare fuori un altra sorpresa in questa partita.

Il Napoli, d’altra parte, è in cima alla classifica al momento ed è stato eccezionale in questa stagione. I napoletani hanno fatto un bel lavoro contro la Lazio durante il fine settimana e saranno fiduciosi per questa partita.

Sassuolo-Napoli, formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All.: Spalletti.

Sassuolo-Napoli, pronostico

Il Napoli ha un buon record contro il Sassuolo e ha vinto nove partite su 16 giocate tra le due squadre. Il Sassuolo ha ottenuto due vittorie contro il Napoli e vorrà fare un passo avanti in questa partita. Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto nel marzo di quest’anno ed è terminato con un pareggio per 3-3.

Il Napoli è stato eccezionale in Serie A in questa stagione ed è diventato un vero contendente per il titolo di campionato. Lorenzo Insigne e Dries Mertens possono essere letali ingiornata e vorranno lasciare il segno.

Il Sassuolo ha già tirato fuori una sorpresa questo mese e sarà intenzionato a rendere la vita difficile ai suoi avversarianche questa settimana. Il Napoli è la squadra migliore sulla carta e dovrebbe essere in grado di vincere.

Quota vittoria Napoli su Bwin

Sassuolo-Napoli, pronostico

In diretta ed in esclusiva su DAZN dalle 20:45.