Serie A 21-22: Sassuolo-Lazio, formazioni, pronostico,dove vederla.

La Serie A torna con un’altra serie di partite importanti questo fine settimana. il Sassuolo affronta la Lazio domenica. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti.

La Lazio è all’ottavo posto nella classifica di Serie A e deve ancora ingranare in questa stagione. I biancocelesti hanno superato la Sampdoria nella loro precedente partita di campionato e vorranno un risultato simile questo fine settimana.

Il Sassuolo, invece, è al 12° posto in classifica per non essere stato consistente quest’anno. I Neroverdi sono stati portati a un pareggio 2-2 dallo Spezia la scorsa settimana.

Sassuolo-Lazio, formazioni ufficiali

Pedro Obiang, Edoardo Goldaniga e Filip Djuricic rimangono gli unici problemi per il Sassuolo e potrebbero non essere disponibili per questa partita. Jeremie Boga si è ripreso dal suo colpo e sarà disponibile per la selezione.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. All: Dionisi.

Adam Marusic è tornato in squadra e sarà disponibile per la selezione questa settimana. Sergej-Milinkovic Savic è stato espulso contro la Sampdoria la scorsa settimana e sarà squalificato.

LAZIO (4-3-3): Strakosha: Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

Sassuolo-Lazio, pronostico

La Lazio ha un record impressionante contro il Sassuolo e ha vinto nove partite su 17 giocate tra le due squadre.  Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto nell’agosto di quest’anno ed è terminato con un pareggio per 1-1.

La Lazio ha faticato a raggiungere il suo apice sotto Maurizio Sarri in questa stagione e dovrà fare passi in avanti. I biancocelesti hanno ottimi giocatori nelle loro fila e dovranno giustificare il loro potenziale nei prossimi mesi.

Il Sassuolo è una squadra migliore di quanto non sia stata in questa stagione e ha anche alcuni problemi da risolvere. La Lazio è la squadra migliore sulla carta.

Gol Totali over 2,5.


Questo match ha una grande possibilità di essere pieno di gol in quanto quattro degli ultimi sei incontri tra questi due club hanno prodotto oltre 2,5 gol.

Immobile ha già trovato il fondo della rete 13 volte in Serie A in questa stagione, quindi dovrebbe segnare contro il Sassuolo domenica. Immobile è in buona forma avendo segnato 9 gol nelle sue ultime dieci presenze con la Lazio.

Sassuolo-Lazio, dove vederla?

Il match tra Sassuolo e Lazio, con fischio d’inizio al Mapei Stadium alle ore 18, sarà visibile su Dazn.