Serie A 21-22: Napoli – Lazio, formazioni, pronostico, dove vederla.

La Serie A presenta uno scontro tra due grandi squadre ne questo fine settimana con il Napoli che affronta la Lazio allo Stadio San Paolo domenica. Entrambe le squadre hanno giocatori impressionanti nelle loro fila e vorranno vincere questa partita.

La Lazio è al sesto posto nella classifica di Serie A e si è migliorata dopo un lento inizio di stagione. I biancocelesti hanno subito una sconfitta per 2-0 contro la Juventus nella loro precedente partita di campionato e dovranno riprendersi questo fine settimana.

Il Napoli, d’altra parte, è in cima alla classifica al momento ed è stato eccezionale quest’anno. I padroni di casa sono crollati per 3-2 contro l’Inter lo scorso fine settimana e devono riprendersi in questa partita.

Napoli – Lazio, formazioni

Adam Ounas, Andre-Frank Zambo Anguissa, Kevin Malcuit e Victor Osimhen sono infortunati e sono stati messi da parte questo fine settimana. Anche Lorenzo Insigne non è al meglio. Adam Marusic non è disponibile al momento e non sarà incluso nella squadra questo fine settimana. La Lazio non perdere anche questa partita.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Napoli – Lazio, pronostico x

Il Napoli ha subito la prima sconfitta della sua stagione di Serie A lo scorso fine settimana e cercherà di riprendersi in questa partita. I napoletani hanno una squadra formidabile anche se con diverse assenze.

La Lazio ha mostrato miglioramenti costanti nelle ultime settimane, ma dovrà lavorare sodo per finire tra le prime quattro. Entrambe le squadre sono equamente abbinate sulla carta e probabilmente un pareggio può andare bene ad entrambe.

Il talismano del Napoli Lorenzo Insigne ha segnato due dei cinque gol della sua squadra quando la Lazio ha visitato l’ultima volta lo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, l’ala ha trovato la rete in ciascuno degli ultimi tre incontri a Napoli tra i partenopei e i loro avversari della capitale.

Insigne primo marcatore su Bwin

Napoli – Lazio, dove vederla

In diretta su DAZN dalle 20:45