La Serie A presenta un altro turno di partite importanti questo fine settimana con la Fiorentina che affronta una squadra in forma del Napoli in un importante scontro allo Stadio Maradona domenica.
La Fiorentina è attualmente all’ottavo posto nella classifica di Serie A e non è stata al meglio finora in questa stagione. La Viola è migliorata nelle ultime settimane ed è riuscita battere l’Empoli per 1-0 nella partita precedente.
Il Napoli, invece, è al secondo posto in classifica al momento ed è uno dei principali contendenti al titolo di Serie A in questa stagione. La squadra di casa ha superato l’Atalanta con una vittoria per 3-1 la scorsa settimana e sarà fiduciosa in vista di questa partita.
Napoli-Fiorentina, formazioni
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
Squalificati: Anguissa. Diffidati: Demme e Koulibaly.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano
Squalificati: Torreira. Diffidati: Odriozola, Castrovilli, Amrabat
Napoli-Fiorentina, pronostico
Il Napoli ha un record impressionante contro la Fiorentina e ha vinto 19 delle 36 partite giocate tra le due squadre, contro le nove vittorie della Fiorentina. La Fiorentina ha il terzo peggior record di clean sheet in Serie A, con solo Verona e Salernitana al fianco della Viola.
Sosteniamo una vittoria del Napoli proprio come hanno fatto in quattro delle ultime cinque partite di campionato contro la Fiorentina.
Napoli-Fiorentina, dove vederla
Sky o Dazn? Dove vedere in tv Napoli–Fiorentina. Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva da Dazn alle 15 di domenica 10 aprile.