Serie A 21-22: Milan-Spezia, formazioni,pronostico,dove vederla?

Il Milan torna in azione con un’altra partita di Serie A questa settimana e affronta lo Spezia lunedì. I rossoneri sono stati impressionanti in questa stagione e sono

Lo Spezia è al 16° posto nella classifica di Serie A e ha faticato ad imporsi in questa stagione. La squadra ospite ha battuto il Genoa per 1-0 la scorsa settimana.

Il Milan, invece, è al secondo posto in classifica al momento ed è stato una forza risorgente sotto Stefano Pioli. I padroni di casa hanno superato il Genoa in Coppa Italia e saranno fiduciosi in vista di questa partita.

Milan-Spezia, formazioni ufficiali

Alessio Romagnoli, Fikayo Tomori e Pietro Pellegri sono infortunati al momento e non potranno partecipare a questa partita. Fode Ballo-Toure, Ismael Bennacer e Franck Kessie sono in Africa. Jacopo Sala e Viktor Kovalenko hanno recuperato dai loro infortuni e saranno disponibili per la selezione. Ebrima Colley in coppa d’Africa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni S., Reca; Verde, Manaj.

Milan-Spezia, pronostico

Il Milan ha un ottimo record contro lo Spezia e ha vinto tre partite su quattro giocate tra le due squadre. Il Milan è riuscito a riprendersi dal crollo di metà stagione nell’ultimo mese e dovrà lavorare sodo per dare all’Inter dei grattacapi in questa stagione. I rossoneri sono cresciuti di statura sotto Stefano Pioli e cercheranno di vincere lo scudetto in questa stagione. Lo Spezia ha un record scarso contro il Milan ed i rossoneri sono favoriti.

Milan-Spezia, dove vederla

Il match tra Milan e Spezia, in programma alle 18.30 allo stadio Giuseppe Meazza, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva da Dazn.