Serie A 21-22: Milan-Napoli, formazioni, pronostico, dove vederla.

Milan e Napoli si affrontano domenica a San Siro in Serie A.

Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con le prime 12 partite da imbattute, ma da allora sono sembrate perdere parte della spinta iniziale e cedere i primi posti.

I rossoneri hanno vinto solo due volte nelle ultime sei uscite. Il crollo ha incluso un pareggio per 1-1 con l’Udinese sabato scorso che ha permesso all’Inter di andare un punto in testa alla classifica.

Il Napoli, che ha fatto uno dei suoi migliori inizi di sempre vincendo le prime otto partite di fila, ora è senza vittorie nelle ultime tre. Un pareggio per 2-2 con il Sassuolo all’inizio del mese è stato seguito da sconfitte casalinghe consecutive contro l’Atalanta e l’Empoli neo-promosso. La squadra di Luciano Spalletti ha vinto solo una volta nelle ultime sette partite.

Milan-Napoli, formazioni ufficiali

Ante Rebic, Simon Kjaer, Pietro Pellegri, Davide Calabria, Olivier Giroud e Rafael Leao sono stati tutti messi da parte per infortunio. Fabian Ruiz, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e il capocannoniere Victor Osimhen sono tutti out per i partenopei

Milan, 4-2-3-1: Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Touré; Kessie, Tonali; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.

Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, DI Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Milan-Napoli, pronostico

Nelle ultime 31 partite, il Napoli ha battuto il Milan 11 volte perdendo in otto occasioni. Un totale di 12 partite sono finite in pareggio. La scorsa stagione, le squadre in trasferta sono emerse come vincitrici in entrambi gli scontri di campionato.

È uno scontro tra due inseguitori del titolo la cui forma ultimamente è stata inconsistente. Per quanto entrambe sono desiderose di tornare a vincere, questo match ha tutte le caratteristiche di un pareggio.

Due degli ultimi tre incontri tra Milan e Napoli hanno visto almeno quattro gol segnati e pensiamo che under 2,5 gol possa essere una scommessa da giocare. Almeno tre gol sono stati segnati in tre delle ultime cinque uscite del Milan, mentre cinque delle ultime sei partite del Napoli hanno visto almeno tre gol segnati.

Entrambe le squadre hanno segnato in tre degli ultimi quattro incontri di campionato tra questi due club e non ci aspettiamo che nessuna delle due mantenga un clean sheet. BTTS, entrambe segnano.

Milan-Napoli, Quote antepost Bwin

Milan-Napoli, dove vederla

MilanNapoli è in programma alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di Dazn su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox, Playstation 4 e Playstation 5.