La Lazio giocherà contro la Juventus allo Stadio Olimpico sabato per la prossima partita di Serie A.
La Lazio entra in questa partita sulla scia di una vittoria per 3-0 sulla Salernitana di Stefano Colantuono in campionato. I gol dell’attaccante Ciro Immobile, del veterano attaccante spagnolo Pedro e del centrocampista spagnolo Luis Alberto hanno assicurato la vittoria alla Lazio di Maurizio Sarri.
La Juventus, d’altra parte, ha battuto la Fiorentina per 1-0. Un gol nel secondo tempo dell’ex stella della Fiorentina e nazionale colombiano Juan Cuadrado ha suggellato la vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri. La Fiorentina ha subito l’espulsione del difensore centrale serbo Nikola Milenkovic nel secondo tempo.
Lazio – Juventus, Formazioni
La Lazio potrebbe essere senza l’attaccante superstar Ciro Immobile, il terzino destro Manuel Lazzari e il terzino destro montenegrino Adam Marusic. A parte questo, non ci sono problemi noti e l’allenatore Maurizio Sarri dovrebbe avere una squadra completamente in forma a sua disposizione.
Nel frattempo, il boss della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe essere senza il veterano difensore centrale Giorgio Chiellini, l’attaccante argentino Paulo Dybala,il terzino Mattia De Sciglio e l’attaccante Federico Bernardeschi.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Allegri.
Lazio – Juventus, Pronostico
La Lazio è 5° in Serie A, con tre punti di vantaggio sulla Juventus. L’allenatore Maurizio Sarri ha vinto il campionato con la Juventus durante la sua unica stagione al club, e mentre la Lazio potrebbe avere ambizioni diverse, Sarri cercherà sicuramente di mostrare al suo ex club ciò che manca.
La Juventus, d’altra parte, è 8 ° in campionato e ha vinto solo due delle ultime cinque partite di campionato. Finora è stata una stagione interna difficile per gli uomini di Massimiliano Allegri.
Si è parlato molto della Juventus in cattive condizioni quest’anno, ma sono solo quattro punti dalle prime quattro mentre la Lazio – un’altra squadra che ha avuto critiche – è quinta. Entrambe si sono comportate bene in partite con le big grandi in questa stagione. La Juventus ha battuto la Roma e ha pareggiato con entrambe le squadre del Milan mentre la Lazio ha battuto Inter, Roma e preso punti dall’Atalanta. La scorsa stagione questa partita si è conclusa con un pareggio e non possiamo separarli nemmeno questa volta.
Lazio – Juventus, dove posso vederla?
Lazio Style Channel, DAZN dalle 18:00.