Serie A 21-22 : Lazio – Juventus, Formazioni, Pronostico, dove vederla?

La Lazio giocherà contro la Juventus allo Stadio Olimpico sabato per la prossima partita di Serie A.

La Lazio entra in questa partita sulla scia di una vittoria per 3-0 sulla Salernitana di Stefano Colantuono in campionato. I gol dell’attaccante Ciro Immobile, del veterano attaccante spagnolo Pedro e del centrocampista spagnolo Luis Alberto hanno assicurato la vittoria alla Lazio di Maurizio Sarri.

La Juventus, d’altra parte, ha battuto la Fiorentina per 1-0. Un gol nel secondo tempo dell’ex stella della Fiorentina e nazionale colombiano Juan Cuadrado ha suggellato la vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri. La Fiorentina ha subito l’espulsione del difensore centrale serbo Nikola Milenkovic nel secondo tempo.

Lazio – Juventus, Formazioni

La Lazio potrebbe essere senza l’attaccante superstar Ciro Immobile, il terzino destro Manuel Lazzari e il terzino destro montenegrino Adam Marusic. A parte questo, non ci sono problemi noti e l’allenatore Maurizio Sarri dovrebbe avere una squadra completamente in forma a sua disposizione.

Nel frattempo, il boss della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe essere senza il veterano difensore centrale Giorgio Chiellini, l’attaccante argentino Paulo Dybala,il terzino Mattia De Sciglio e l’attaccante Federico Bernardeschi.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Allegri.

Lazio – Juventus, Pronostico

La Lazio è 5° in Serie A, con tre punti di vantaggio sulla Juventus. L’allenatore Maurizio Sarri ha vinto il campionato con la Juventus durante la sua unica stagione al club, e mentre la Lazio potrebbe avere ambizioni diverse, Sarri cercherà sicuramente di mostrare al suo ex club ciò che manca.

La Juventus, d’altra parte, è 8 ° in campionato e ha vinto solo due delle ultime cinque partite di campionato. Finora è stata una stagione interna difficile per gli uomini di Massimiliano Allegri.

quota pareggio Lazio Juventus pre partita Bwin



Si è parlato molto della Juventus in cattive condizioni quest’anno, ma sono solo quattro punti dalle prime quattro mentre la Lazio – un’altra squadra che ha avuto critiche – è quinta. Entrambe si sono comportate bene in partite con le big grandi in questa stagione. La Juventus ha battuto la Roma e ha pareggiato con entrambe le squadre del Milan mentre la Lazio ha battuto Inter, Roma e preso punti dall’Atalanta. La scorsa stagione questa partita si è conclusa con un pareggio e non possiamo separarli nemmeno questa volta.

Lazio – Juventus, dove posso vederla?

Lazio Style Channel, DAZN dalle 18:00.