Serie A 21-22: Lazio – Genoa, formazioni, pronostico, dove vederla.

La Serie A torna con una nuova serie di partite mentre la Lazio ospita il Genoa allo Stadio Olimpico.

Gli ospiti si dirigeranno a Roma con l’obiettivo di stoppare la loro scarsa serie di risultati contro i padroni di casa, non essendo riusciti a vincere nessuno degli ultimi quattro incontri tra le parti.

La Lazio non è riuscita a tornare a vincere domenica scorsa, cadendo in una deludente sconfitta per 2-1 per mano del Sassuolo in 10 uomini.

Questo ha fatto seguito a un pareggio senza reti contro i giganti turchi del Galatasaray nel loro scontro del Gruppo E di Europa League.

La Lazio ha vinto solo una delle ultime cinque partite in tutte le competizioni e questo calo di forma l’ha vista scendere al nono posto nella classifica di Serie A.

Nel frattempo, il Genoa è passato ai quarti di finale della Coppa Italia con una vittoria per 1-0 sulla Salernitana.

Ora rivolgono la loro attenzione al campionato, dove devono rincorrere la salvezza, non essendo riusciti ad assaporare la vittoria dal 3-2 all’esordio contro il Cagliari.

Con 10 punti in 17 partite, il Genoa è attualmente 17° in classifica, a pari punti con il Cagliari e a due punti dallo Spezia fuori dalla zona retrocessione.

Lazio – Genoa, formazioni

I padroni di casa saranno senza Bobby Adekanye e Luis Alberto. Nicolò Rovella, Felipe Caicedo, Mohamed Fares e Nikola Maksimovic sono tutti fuori per il Genoa.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Andrij Shevchenko.

Lazio – Genoa, pronostico

La Lazio ha faticato nelle ultime settimane e cercherà di vincere. Entrano in partita con una striscia di imbattibilità di quattro partite contro il Genoa, ottenendo tre vittorie e un pareggio nel periodo.

Over 2,5

 In 4 delle ultime 5 partite che la Lazio ha ospitato il Genoa abbiamo avuto la squadra segnare almeno 4 gol. In generale, in 9 delle ultime 10 partite il risultato è stato di 3 gol o più. b. Il Genoa ha una delle peggiori difese in questa stagione e non sembra che la leggenda della Serie A Andriy Shevchenko sia in grado di fornire alla squadra un’alternativa in difesa.  

Lazio – Genoa, dove vederla?

Il match tra Lazio e Genoa, con fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Olimpico, sarà visibile su Dazn.