La Serie A torna in azione con una grande partita questo fine settimana con la Juventus affronta l’Inter domenica.
La Juventus è al quarto posto nella classifica di Serie A ed è riuscita a migliorare sotto Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno superato la Salernitana con un margine di 2-0 nella partita precedente e cercheranno di ottenere un risultato simile in questa partita. L’Inter, invece, è al terzo posto in classifica al momento e ha perso il passo nella corsa al titolo. I nerazzurri sono stati tenuti ad un pareggio per 1-1 dalla Fiorentina il mese scorso e dovranno salire di un livello in questa partita.
Juventus-Inter, formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Szczesny; 6 Danilo, 4 De Ligt, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 27 Locatelli, 25 Rabiot; 11 Cuadrado, 10 Dybala, 9 Morata; 7 Vlahovic.
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
Juventus-Inter, pronostico
Questa potrebbe essere una grande partita nella stagione per entrambi questi club con l’Inter che ha bisogno di una vittoria per mantenere la pressione sui rivali locali in cima alla classifica della Serie A e la Juventus che cerca di scavalcare l’Inter questo fine settimana e riaffermarsi nella corsa al titolo.
Ci aspettiamo 90 minuti e tesi domenica e non precediamo molti gol segnati in questa partita. L’Inter non vince a Torino s dal 2013 e tre degli ultimi quattro incontri della coppia si sono conclusi in pareggio. La Juve ha perso solo una delle ultime sei partite in tutte le competizioni, mentre l’Inter ha pareggiato quattro delle ultime sei partite in campionato e coppa.
Juventus-Inter, dove vederla
Juventus–Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma.