La Juventus giocherà contro la Fiorentina all’Allianz Stadium sabato per l’anticipo di Serie A.
La Juventus entra in questa partita sulla scia di una vittoria per 4-2 sullo Zenit San Pietroburgo di Sergei Semak nella fase a gironi della Champions League. Una doppietta dell’attaccante argentino Paulo Dybala e i gol dell’ala italiana Federico Chiesa e dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata hanno assicurato la vittoria alla Juventus di Massimiliano Allegri.
Un autogol del difensore centrale Leonardo Bonucci e un gol a fine secondo tempo del nazionale iraniano Sardar Azmoun si sono rivelati una mera consolazione per lo Zenit San Pietroburgo.
Non c’era un modo migliore per celebrare i 124 anni di storia Auguri Juve! E orgoglioso di aver raggiunto la leggenda “Le Roi” Platini ⚽️ ⚽️ pic.twitter.com/87iPd6NRPE
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) November 2, 2021
La Fiorentina, d’altra parte, ha battuto lo Spezia di Thiago Motta 3-0 in campionato. Una tripletta dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha siglato l’accordo per la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Juventus – Fiorentina, formazioni
La Juventus rischia di essere senza il terzino Mattia De Sciglio e l’attaccante Moise Kean. A parte questo, non ci sono problemi noti e il manager Massimiliano Allegri dovrebbe avere una squadra in piena forma a sua disposizione.
Intanto il coach della Fiorentina Vincenzo Italiano non potrà avere i servizi del portiere polacco Bartlomiej Dragowski e del centrocampista cileno Erick Pulgar,mentre ci sono dubbi sulla disponibilità del nazionale argentino Nicolas Gonzalez e dell’attaccante russo Aleksandr Kokorin.
Juventus – Fiorentina, pronostico
In 32 incontri testa a testa tra le due parti, la Juventus detiene il chiaro vantaggio. Hanno vinto 17 partite, perso cinque e pareggiato 10. I due club si sono affrontati l’ultima volta all’inizio di quest’anno in Serie A, con la partita terminata con un pareggio per 1-1.
La Juventus ha vissuto una brutta stagione di campionato finora, ed è 9 ° in Serie A. Mentre hanno eccelso in Champions League, le loro difficoltà in campionato sono chiare. Sono chiaramente in una fase di ricostruzione in questo momento.
La Fiorentina, d’altra parte, è 7° in campionato, con tre punti di vantaggio sulla Juventus. L’attaccante serbo Dusan Vlahovic è la superstar del club ed è improbabile che rimanga a lungo con la Fiorentina.
E’ una partita equilibrata sulla carta, ma la Juventus dovrebbe vincere a zero.
Juventus – Fiorentina, dove vederla?
Tagged With : Paulo Dybala