Juventus e Cagliari si incontrano nella partita di Serie A alla 19a giornata di domani.
La squadra di casa entra nello scontro sulla scia di una vittoria di routine per 2-0 in trasferta contro il Bologna sabato. Alvaro Morata ha aperto le marcature nel primo tempo ed ha fatto un assist a Juan Cuadrado nel secondo ispirando i bianconeri alla vittoria.
Il Cagliari ha subito una sconfitta per 4-0 contro l’Udinese in casa. Gerard Deulofeu ha segnato una doppietta guidando gli ospiti verso una comoda vittoria. Nonostante la vittoria, la Juventus rimane al settimo posto, anche se ora ha colmato il divario tra i primi quattro a cinque punti.
Il Cagliari è penultimo a tre punti dalla salvezza.
Juventus – Cagliari, formazioni
Luca Pellegrini, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala, Federico Chiesa, Danilo e Aaron Ramsey sono tutti indisponibili per infortunio. Manuel Locatelli è un dubbio. Kevin Strootman (ginocchio), Sebastian Walukiewicz (anca), Marko Rog (ginocchio) e Riccardo Ladinetti sono stati tutti esclusi per infortunio. Razvan Marin è squalificato.
Juventus (4-2-3-1): Wojciech Szczesny (PO); Alex Sandro, Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Mattia De Sciglio; Arthur, Rodrigo Bentancur; Kaio Jorge, Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado; Alvaro Morata.
Cagliari (3-5-2): Alessio Cragno (PO); Diego Godin, Andrea Carboni, Martín Caceres; Dalbert Henrique, Nahitan Nandez, Alessandro Deiola, Alberto Grassi, Raoul Bellanova; Keita Balde, Joao Pedro
Juventus – Cagliari, pronostico
La Juventus ha 23 vittorie nelle ultime 33 partite contro il Cagliari. Gli ospiti sono stati vittoriosi in tre occasioni, mentre sette partite si sono concluse in una situazione di pareggio. La Juventus ha ritrovato la sua forma migliore nelle ultime settimane e attualmente è imbattuta da cinque partite in tutte le competizioni, vincendo quattro partite. l Cagliari è senza vittorie nelle ultime 10 partite di Serie A.
La Juventus sta raggiungendo la massima forma in vista della pausa invernale e la squadra torinese sarà desiderosa di concludere l’anno con una vittoria in casa. Il Cagliari è stato notevolmente povero per tutta la stagione ed è tra le favorite per la retrocessione. La squadra di casa è la favorita schiacciante.
Juventus – Cagliari, dove vederla
Il match Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming alle 20:45 su DAZN ,piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.