L’Inter giocherà contro il Napoli a San Siro domenica per la prossima partita di Serie A.
L’Inter entra in questa partita dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan di Stefano Pioli in campionato. Un rigore del primo tempo del centrocampista turco Hakan Calhanoglu per l’Inter è stato annullato da un autogol del difensore centrale olandese Stefan de Vrij per il Milan.
Il Napoli, d’altra parte, ha pareggiato 1-1 contro l’Hellas Verona di Igor Tudor in campionato. Un gol nel primo tempo dell’attaccante argentino Giovanni Simeone per l’Hellas Verona è stato annullato da un gol del terzino destro Giovanni Di Lorenzo per il Napoli. L’Hellas Verona ha avuto il centrocampista Daniel Bessa e l’attaccante croato Nikola Kalinic espulsi nel secondo tempo.
Inter – Napoli, formazioni
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non potrà fare il possibile con i servizi del giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao. Ci sono dubbi sulla disponibilità del veterano nazionale bosniaco Edin Dzeko, dell’attaccante cileno Alexis Sanchez, del difensore centrale olandese Stefan de Vrij, della giovane stella Alessandro Bastoni e dell’attaccante argentino Lautaro Martinez. Il Napoli potrebbe essere senza il centrocampista tedesco Diego Demme. A parte questo, non ci sono problemi noti e il manager Luciano Spalletti dovrebbe avere una squadra completamente in forma a sua disposizione.
Inter – Napoli, pronostico
L’Inter è attualmente 3° in Serie A, a sette punti dalla leader del campionato Napoli. Va dato credito al manager Simone Inzaghi per il lavoro svolto finora, soprattutto considerando il fatto che l’Inter ha venduto due giocatori importanti in estate sotto forma di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku.
Il Napoli, d’altra parte, è il leader della Serie A a sorpresa. Devono ancora perdere una partita in Serie A in questa stagione, e sono stati protagonisti di alcune eccellenti esibizioni con stelle come Victor Osimhen e Lorenzo Insigne.
L’Inter ha il vantaggio casalingo contro il Napoli questo fine settimana, ma gli ospiti devono ancora perdere in Serie A in questa stagione. Due degli ultimi quattro incontri tra questi due club si sono conclusi in una situazione di pareggio, incluso il loro ultimo incontro in campionato che si è concluso con un punteggio di 1-1. L’Inter ha pareggiato l’ultima partita 1-1 contro i rivali locali del Milan e recentemente ha anche pareggiato contro la Juventus.
Una partita ravvicinata è sulla carta un pareggio sembra essere un risultato ideale.
Inter – Napoli dove vederla in streaming?
In diretta ed in esclusiva su DAZN dalle 18.00