Serie A 21-22: Inter – Cagliari, formazioni, pronostico dove vederla.

L’Inter ospita il Cagliari a San Siro in Serie A cercando di riprendersi dalla sconfitta europea infrasettimanale.

I nerazzurri hanno perso 2-0 contro il Real Madrid in Champions League martedì, terminando la loro striscia vincente di cinque partite in tutte le competizioni.

Sul fronte del campionato, però, gli uomini di Simone Inzaghi non perdono da otto partite dal 3-1 contro la Lazio a ottobre.

Con 37 punti in 16 partite, i campioni d’Italia in carica sono secondi in classifica e sperano di mantenere la pressione sui leader e sui rivali cittadini del Milan. Il Cagliari, nel frattempo, sta lottando per la retrocessione al 18° posto con soli 10 punti, avendo vinto solo una volta finora in questa stagione.

Inter – Cagliari, formazioni ufficiali

Andrea Ranocchia, Matteo Darmian e Joaquin Correa sono tutti out per infortunio. Marko Rog e Paolo Farago non hanno giocato in questa stagione a causa di infortuni a lungo termine, mentre Sebastian Walukiewicz e Kevin Strootman non torneranno prima del 2022. Anche Nahitan Nandez è out.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Inzaghi.

CAGLIARI: Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All.: Mazzarri.

Inter – Cagliari, pronostico

L’Inter ha vinto 24 degli ultimi 40 scontri con il Cagliari, perdendo solo sei volte. L’ultima vittoria del Cagliari nella partita risale al marzo 2019, quando la squadra tirò fuori una vittoria shock 2-1.

I nerazzurri hanno un record dominante in questa partita e vantano anche una squadra di qualità superiore. Anche la loro forma sul fronte campionato ultimamente è stata incredibile e non c’è motivo per cui le truppe di Simone Inzaghi non possano assicurarsi tutti e tre i punti con zero gol del Cagliari.

L’Inter ha vinto quattro delle ultime cinque partite contro il Cagliari e ha mantenuto un clean sheet l’ultimo incontro.L’Inter ha anche vinto cinque delle ultime sei partite in campionato e coppa, mantenendo quattro clean sheet. Il Cagliari è senza una vittoria nelle ultime sei partite e non è riuscito a segnare in due di quelle partite.

Inter – Cagliari, dove vederla

InterCagliari è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45.