Serie A 21-22: Fiorentina – Sampdoria, formazioni, pronostico, dove vederla.

La Fiorentina ospita la Sampdoria allo stadio Artemio Franchi in Serie A martedì, con entrambe le parti in forma inconsistente negli ultimi tempi.

La Fiorentina è attualmente sesta in campionato, a sette punti dalle prime quattro. La squadra di Vincenzo Italiano sta entrando in partita dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Empoli l’ultima volta. Cercheranno di riprendersi con una vittoria contro la Sampdoria.

La Sampdoria, d’altra parte, è 15 ° in campionato, cinque punti sopra la zona retrocessione. La squadra di Roberto D’Aversa ha vinto le ultime due partite di seguito e spera di continuare questo slancio nella partita contro la Fiorentina di martedì.

Entrambe le parti cercheranno di vincere la partita per motivi diversi e questo dovrebbe rendere il match interessante.

Fiorentina – Sampdoria, formazioni

La Fiorentina non ha nuove preoccupazioni di infortuni dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Empoli. Erick Pulgar e Matija Nastasic sono entrambi ancora fuori per infortunio.

La Sampdoria avrà una schiera di giocatori mancanti per la partita di martedì. Fabio Depaoli, Mikkel Damsgaard, Alex Ferrari, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Viera sono ancora indisponibili per infortunio.

Fiorentina – Sampdoria, pronostico

È difficile scegliere tra le due parti in base al loro recente record di testa a testa, con entrambe le squadre che hanno vinto due degli ultimi cinque incontri l’una contro l’altra. La Sampdoria è uscita vincitrice per 2-1 l’ultima volta che le due squadre si sono incontrate a febbraio 2021.

Entrambe le squadre hanno segnato gol per divertimento di recente e questo dovrebbe continuare durante la partita di martedì. Prevediamo un pareggio con gol.

Bwin quota pre partita per ACF Fiorentina – Sampdoria (4 gol)

Fiorentina – Sampdoria, dove vederla?

In diretta ed in esclusiva su DAZN dalle 1830.