La Serie A continua e vedrà il Cagliari ospitare il Torino all’Unipol Domus lunedì nella 16a giornata della massima serie italiana.
Il Cagliari ha giocato un pareggio senza reti contro l’Hellas Verona nella loro ultima uscita. Il pareggio infrasettimanale ha segnato il terzo pareggio consecutivo per i padroni di casa. Inoltre, non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime sette partite.
Il Cagliari si trova al 19° in classifica con soli nove punti in 15 partite. Una vittoria li solleverebbe dalla zona retrocessione quindi servono i tre i punti.
Il Torino ha sprecato un vantaggio di due gol contro l’Empoli nell’ultima partita dopo che Wilfried Singo è stato espulso poco dopo la mezz’ora. La partita, terminata 2-2, ha segnato una seconda partita senza vittorie per gli ospiti.
Il Torino si trova al 13° posto in Serie A con 18 punti in 15 partite. Cercheranno di tornare a vincere sicuramente. Ci sono stati 28 incontri tra Cagliari e Torino. I padroni di casa hanno vinto sette di queste partite mentre i visitatori hanno vinto 12 volte. Nove dei loro scontri si sono conclusi in pareggio.
Cagliari – Torino, formazioni ufficiali
Marko Rog, Sebastian Walukiewicz, Riccardo Ladinettia e Paolo Farago sono tutti infortunati e saranno assenti contro il Torino. Gli ospiti hanno una lunga lista di assenti in vista della partita di lunedì.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. A disposizione: Radunovic, Aresti, Godin, Altare, Lykogiannis, Zappa, Deiola, Pereiro, Oliva, Pavoletti, Ceter. Allenatore: Mazzarri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Rodriguez, Ansaldi, Baselli, Rincon, Praet, Warming, Zaza. Allenatore. Juric.
Cagliari – Torino, pronostico
Il Cagliari ha pareggiato le ultime tre partite e non è riuscito a vincere nessuna delle ultime sette partite. Hanno vinto solo una partita in tutta la stagione ed è arrivata in casa. Sperano quindi di sfruttare al meglio il loro vantaggio domestico.
Il Torino ha vinto una sola partita fuori casa in tutta la stagione. Sono senza vittorie nelle ultime cinque partite e questo potrebbe continuare con un pareggio.
Non ci aspettiamo molti gol in questa partita poiché quattro degli ultimi sei incontri tra le due hanno prodotto meno di 2,5 gol. Meno di 2,5 sono stati segnati anche in tre delle ultime sei uscite del Cagliari e tre del Torino, quindi ci sono buone probabilità che anche questa partita sia a basso punteggio.