La Juventus ospita il Sassuolo all’Allianz Stadium mercoledì nella partita infrasettimanale di Serie A.
La Juventus ha perso punti dopo quattro vittorie consecutive in quanto è stata tenuta a un pareggio per 1-1 dai campioni in carica dell’Inter a San Siro domenica. Paulo Dybala ha segnato il gol del pareggio dal punto di rigore all’89 ° minuto ed ha guadagnato un punto per i bianconeri.
Il Sassuolo ha registrato la sua seconda vittoria nelle ultime quattro partite, battendo il Venezia nella partita casalinga per 3-1, dopo aver subito un gol al 32° minuto.
Juventus – Sassuolo, formazioni
Gli infortuni di Federico Bernardeschi e Moise Kean non sono così gravi come previsto, ma entrambi affronteranno un test di idoneità prima della partita. Adrien Rabiot è risultato negativo al COVID-19 ed è in lizza per giocare.
Filip Djuricic ha zoppicato nel primo tempo contro il Venezia per infortunio e dovrebbe stare fuori. Jeremie Boga si è allenato separatamente dal gruppo in quanto ha mostrato sintomi simil-influenzali.
Filippo Romagna è un assente di lunga data, mentre Pedro Obiang rimarrà in disparte. Anche Gianluca Scamacca è in dubbio.
Juventus – Sassuolo, pronostico
I due club si sono incontrate 13 volte finora, tutte in Serie A. Come ci si aspetterebbe, i padroni di casa sono stati la squadra dominante in questa partita con 12 vittorie.
Il Sassuolo ha una sola vittoria al suo nome, con quella vittoria arrivata allo Stadio Città del Tricolore nella stagione 2015-16. Il bottino è stato condiviso tre volte tra le due parti.
L’ultima volta che si sono incontrati a maggio allo Stadio Città del Tricolore, la partita si è conclusa con una vittoria per 3-1 della Juventus.
Mentre Juventus e Sassuolo hanno statistiche quasi identiche in Serie A finora, la Juventus ha fatto contare i suoi gol. Il Sassuolo dovrà essere al meglio in attacco se vorrà fare una grande partita. Ci aspettiamo una vittoria di misura (1-0, 2-1).
Juventus – Sassuolo, dove vederla in TV?
La partita è in diretta su DAZN dalle 18,30.