Semifinale Coppa Italia: Inter – Juventus. Formazioni, Pronostico e dove vederla.

Le partite di andata delle semifinali di Coppa Italia iniziano questa settimana, con uno scontro titanico tra Inter e Juventus alle 20:45.Antonio Conte affronterà il suo ex club dopo aver trionfato nel un derby della Madonnina la scorsa settimana, superando i rivali del Milan nei quarti di finale grazie al vincitore al 97 ‘di Christian Eriksen.

La Juve, nel frattempo, ha avuto un incontro un po ‘meno drammatico, venendo comodamente a capo della SPAL per 4-0.

Inter – Juventus Formazioni

I nerazzurri accedono alla penultima fase del torneo a eliminazione diretta in splendida forma dopo una storica vittoria infrasettimanale contro il Milan martedì scorso e c un 4-0 contro il Benevento che mantiene il club di San Siro secondo in classifica in Serie A.

Andrea Pirlo, nel frattempo, ha avuto il lusso della rotazione nella sfida dei quarti di finale della scorsa settimana, tenendo a riposo alcuni titolari che poi hanno partecipato alla vittoria per 2-0 sulla Samp di sabato, che ha tenuto saldamente la vecchia signora nella corsa al titolo. 

All’Inter manca Danilo D’Ambrosio per infortunio, ma deve fare a meno anche di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, entrambi squalificati per accumulo di cartellini gialli in Coppa Italia. Alla Juventus, invece, manca solo Paulo Dybala per un infortunio al ginocchio, anche se l’argentino non dovrebbe restare fuori troppo a lungo.

  • Inter (v Benevento): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi *, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku *, Martinez.
  • Juventus (v Sampdoria): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Inter Juventus Coppa Italia Pronostico e Quote

Ricordando che si tratta della partita di andata prevediamo una vittoria per 1-0 per la squadra di casa. La Juve si presenterà con la difesa titolare (quella del futuro, Pirlo sceglie Demiral e De ligt) e sarà dura per l’Inter segnare più di un gol. Su MarathonBet l’Inter viene data in leggero vantaggio a 2,73 e l’inter che vince con un gol di scarto 4,20.

Sito
Particolarità
Bonus
Votazione
Visita
1 bwin logo
  • Multiple Maggiorate + 30%
  • Quote Maggiorate + 20%
Multiple Maggiorate + 30%
2 Marathonbet logo
  • 0% Margine
  • Grandi Quote
  • AAMS (15002)
0% di margine e grandi quote
3 NetBet Logo
  • Bonus 5€
  • Concessione ADM
5 Euro più 25 giri gratis su Starburst

Inter Juventus Coppa Italia dove vederla?

Giunta alla sua 74esima edizione, la Coppa Italia sui canali Rai con i match dei turni a eliminazione diretta fino alla finale del 19 maggio. Martedì 2 febbraio alle 20:45 Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai: il match sarà quindi visibile su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play scaricando l’applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale di Rai Play da pc.

Per chi risiede all’estero sarà possibile assistere al match Inter Juve su YouTube al canale Serie A.

Inter v Juventus | Full Match LIVE | Coppa Italia Semi-Final 2020/2021