Massimiliano Allegri in panchina e Franco Baldini via da Roma. È questo lo scenario che si prospetta in casa giallorossa.
A Trigoria si prepara una nuova rivoluzione. Dopo la disfatta del derby ed un bilancio biennale che registra solo fallimenti, la Roma è costretta a ripartire. Per la terza volta. Massimiliano Allegri avrebbe rotto gli indugi e sarebbe pronto a sedersi sulla panchina della Roma, a fronte di un contratto biennale da circa 3 milioni di euro. L’annuncio potrebbe essere dato tra giovedì e venerdì.
Il Direttore Generale Franco Baldini sarebbe deciso a rassegnare le proprie dimissioni e fare le valigie (destinazione Londra?), dopo essersi assunto le responsabilità per un biennio di utopie, incertezze e fallimenti. Chissà che anche il Direttore Sportivo Walter Sabatini abbia iniziato ad avere ‘dubbi potenti’ su se stesso e sul suo operato.
Il tempo delle ‘feroci iperboli’ verbali sembra finito, ora spazio a giudizi oggettivi: chi ha sbagliato, vada via.