Mercato Juve: Icardi dipende da Mbappè al Real

Secondo diverse notizie, la Juventus continua a spingere per Mauro Icardi e la permanenza di Kylian Mbappé a Parigi renderebbe più facile per la Vecchia Signora firmare l’ex capitano dell’Inter.

Moise Kean si è sottoposto alle visite con i bianconeri, ma l’attaccante italiano potrebbe non essere l’unico giocatore che sostituirà Cristiano Ronaldo a Torino.

Secondo La Gazzetta dello Sport e Sky Sport Italia, la Juventus è in trattative con il PSG per ingaggiare Icardi, ma non sarà facile assicurarsi i servizi dell’attaccante argentino.

Sicuramente, il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid renderebbe impossibile per i bianconeri firmare Icardi. Se l’attaccante francese rimanesse a Parigi, i giganti della Serie A avrebbero più possibilità di finalizzare l’accordo con ‘Maurito’.

La Gazzetta, tuttavia, insiste sul fatto che sarà difficile per la Juventus finalizzare la firma dell’attaccante nelle ultime 24 ore di trattative e, per questo motivo, i dirigenti del club lasciano la porta aperta alla mossa di Icardi alla Juventus nel 2022, a gennaio o a fine stagione.

Tagged With :