Le possibilità dell’Arsenal di acquistare Dusan Vlahovic sono notevolmente migliorate dopo che il direttore della Fiorentina Joe Barrone ha detto che il giocatore non firmerà un prolungamento. I Gunners sono alle calcagna del bomber serbo.
Il 21enne ha costretto i club di tutta Europa, tra cui l’Arsenal, a prendere nota dopo aver terminato la scorsa stagione con 21 gol su 40 presenze. Il serbo ha trovato il fondo della rete 17 volte su 18 partite nella stagione attuale. I Gunners sono stati colpiti da Vlahovic e lo hanno reso il loro bersaglio preferito per il ruolo di numero nove. L’Arsenal probabilmente lascerà partire Alexandre Lacazette, Pierre-Emerick Aubameyang e Eddie Nketiah l’anno prossimo. I Gunners sperano di sfilare Vlahovic alle altre grandi squadre.
Fiorentina CEO Barone on Vlahovic future: “We’ve offered Vlahovic the highest contract ever in the history of Fiorentina, several times”. 🟣 #Vlahovic
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 15, 2021
“Both Dusan and his agent made us realise that they do *not* want to accept. Our bid is still on the table”, he told Repubblica. pic.twitter.com/aO5K1rEGNC
Barone, amministratore delegato della Fiorentina sul futuro di Vlahovic: “Abbiamo offerto a Vlahovic il contratto più alto di sempre nella storia della Fiorentina, più volte. Sia Dusan che il suo agente ci hanno fatto capire che *non* vogliono accettare. La nostra offerta è ancora sul tavolo”, ha detto a Repubblica.
Tagged With : Vlahovic