Euro 2020: Ungheria – Francia, Formazioni, Pronostico e dove vederla

Gli Euro 2020 continuano con una nuova serie di partite con la Francia si reca allo stadio Ferenc Puskás per affrontare l‘Ungheria nel Gruppo F sabato. La Francia entra in partita dopo la vittoria sulla Germania. Intanto martedì i padroni di casa hanno subito la sconfitta per 3-0 per mano dei campioni in carica del Portogallo.

I campioni del mondo della Francia hanno confermato di essere contendenti al titolo euro 2020 conquistando la vittoria per 1-0 contro la Germania. In una partita in cui Kylian Mbappe e Karim Benzema hanno avuto entrambi gol in fuorigioco, la Francia ha tenuto il suo sottile vantaggio dopo che Mats Hummels ha segnato un autogol. La Francia è ora imbattuta in sei partite contro la Germania in tutte le competizioni, raccogliendo quattro vittorie e due pareggi.

Gli uomini di Didier Deschamps sono attualmente in una striscia vincente di cinque partite in tutte le competizioni. Hanno evitato la sconfitta nelle ultime otto, risalente alla sconfitta per 2-0 contro la Finlandia nel novembre 2020. Nel frattempo, l’Ungheria ha visto la sua corsa imbattuta finire con il 3-0 dal Portogallo nella partita di apertura. Il Portogallo ha fatto tre gol negli ultimi sei minuti della partita grazie a Raphael Guerreiro e alla stella della Juventus Cristiano Ronaldo. La doppietta di Ronaldo lo ha reso il capocannoniere di tutti i tempi nella competizione. In passato, gli uomini di Marco Rossi veniva da un record di 11 partite senza sconfitte in tutte le competizioni, raccogliendo sette vittorie e quattro pareggi. L’Ungheria è attualmente in fondo del Gruppo E e punterà a causare una sopresa e mantenere vivi i loro sogni quando accoglieranno i vincitori della Coppa del Mondo FIFA 2018.

Ungheria – Francia, Formazioni

I padroni di casa hanno subito un duro colpo dopo che dominik Szoboszlai, uomo del Lipsia, ha subito un infortunio che lo ha escluso dal torneo. Anche Zsolt Kalmar è nella lista degli infortuni. Salvo leggeri problemi di forma fisica, la Francia si dirige verso questo match con una squadra completamente in forma e senza problemi di squalifica.

Ungheria Previsto XI (3-5-2): Peter Gulacsi, Adam Lang, Willi Orban, Attila Szalai, Gergo Lovrencsics, Laszlo Kleinheisler, Adam Nagy, David Siger, Attila Fiola, Adam Szalai, Nemanja Nikolic.
Francia: Xi (4-3-3):Hugo Lloris; Benjamin Pavard, Raphaël Varane, Presnel Kimpembe, Lucas Hernández; Paul Pogba, N’Golo Kanté, Adrien Rabiot; Antoine Griezmann, Karim Benzema, Kylian Mbappe.

Classifica Gruppo E

Ungheria – Francia, Pronostico

Questo sarà il secondo incontro in assoluto tra le due nazioni, che si sono incontrate per l’ultima volta ai Mondiali del 1986. In quell’incontro, la Francia ha conquistato la vittoria per 3-0 per assicurarsi un secondo posto nel Gruppo C.

Mentre l’Ungheria è entrata all’EURO 2020 in forma superba, è stata abbinata a tre giganti europei nel Gruppo E. Hanno perso la loro partita di apertura e ora affrontano lo scoraggiante compito di affrontare una Francia dilagante.

La Francia entra in questa partita con altissima fiducia, soprattutto dopo la vittoria sulla Germania. Prevediamo che prenderanno tutti e tre i punti allo stadio Ferenc Puskás. Ottima la quota di 3.95 su MarathonBet per una vittoria francese con due gol di scarto.

Ungheria – Francia, posso vederla in chiaro?

Niente partite in chiaro in TV o streaming ma solo su Sky Sport , Sky Sport 251, SKY Go Italia, NOW TV, Sky Sport Uno.