Euro 2020: Ucraina v Macedonia del Nord. Formazioni, Pronostico e dove vederla.

L’Euro 2020 torna all’ovile con un nuovo turno di partite della fase a gironi mentre l’Ucraina affronta la Macedonia del Nord in un importante incontro del Gruppo C all’Arena Nazionale. Entrambe le squadre possono colpire se sono in giornata giornata e devono assolutamente fare punti in questa partita. L’Ucraina ha fatto un’ottima rimonta per pareggiare con l’Olanda dopo essere stata due gol sotto, ma un gol tardivo di Denzel Dumfries li ha condannati a una deludente sconfitta per 3-2.  La squadra di Shevchenko ha giocatori impressionanti nei suoi ranghi e vuole riprendersi in questa partita. La Macedonia del Nord ha tenuto contro l’Austria nel primo tempo, ma un fiorire tardivo da parte dei loro avversari ha consegnato loro una sconfitta. I macedoni del Nord sono un avversario pericoloso e non avranno voglia di cedere punti in questa partita.

Ucraina v Macedonia del Nord, le formazioni.

Oleksandr Zubkov ha subito un infortunio contro l’Olanda e potrebbe non avere un posto in questo match. Ruslan Malinovskiy e Oleksandr Zinchenko hanno molta esperienza sul grande palcoscenico e dovranno giocare un ruolo cruciale contro la Macedonia del Nord. Ilija Nestorovski ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore ed è stato escluso dal torneo. L’attaccante veterano Goran Pandev è stato eccellente per la Macedonia del Nord e vuole lasciarse un altro segno in questa partita.

Ucraina Prevista XI (4-3-3): Georgi Bushchan; Vitalii Mykolenko, Mykola Matvienko, Illia Zabarnyi, Oleksandr Karavaev; Serhiy Sydorchuk, Mykola Shaparenko, Ruslan Malinovskiy; Oleksandr Zinchenko, Andriy Yarmolenko, Roman Yaremchuk.
Macedonia del Nord Prevista XI (3-5-2): Ha rubato Dimitrievski; Darko Velovski, Visar Musliu, Stefan Ristovski; Ezgjan Alioski, Eljif Elmas, Arijan Ademi, Enis Bardhi, Boban Nikolov; Aleksandar Trajkovski, Goran Pandev.

Ucraina v Macedonia del Nord, il pronostico

L’Ucraina dispone di eccellenti risorse per attaccare e questa settimana sarà intenzionata a dimostrare il proprio valore contro la Macedonia del Nord. Andriy Yarmolenko ha segnato un gol fantastico contro l’Olanda e vorrà replicarlo in questa partita.

La Macedonia del Nord è perfettamente in grado di tirare fuori una sopresa e si affiderà all’attaccante veterano Goran Pandev. L’Ucraina, tuttavia, è la squadra migliore sulla carta e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita. Sei convinto che l’Ucraina vada in gol? Ottima quota su NetBet.

Ucraina v Macedonia del Nord, dove vederla?

NOW TV, Sky Sport 251, Sky Sport Football, Sky Sport Uno, SKY Go Italia.