L’UEFA Euro 2020 è tornato con un altro round di partite per il Gruppo A. La Turchia battuta dall’Italia per 3-0 affronta il Galles allo stadio Olimpico di Baku. Entrambe le squadre sono alla ricerca della loro prima vittoria nella competizione e dovranno trovarla per avere ancora speranze di qualificazione. Il Galles è attualmente in parità con la Svizzera nel Gruppo A dopo aver pareggiato 1-1 nella prima partita di Euro 2020. I gallesi hanno dato un buona impressione di se stessi in giornata, ma hanno alcuni problemi da risolvere prima di questa partita. La Turchia, d’altra parte, ha subito un inizio triste della sua campagna Euro 2020 e ora si trova in fondo al Gruppo A. La squadra turca è capace di molto di più e questa settimana vuole mettere da parte la sconfitta per 3-0 per mano dell’Italia.
Turchia v Galles, Formazioni
Nonostante la sconfitta contro l’Italia, è improbabile che la Turchia apporti drastici cambiamenti alla squadra in questa partita. Cengiz Under è stato impressionante la scorsa settimana ed è probabile che abbia spazio contro il Galles. Kieffer Moore ha segnato un pareggio nel secondo tempo contro la Svizzera ed è pronto a guidare ancora una volta la squadra in questa partita. Joe Allen e Joe Morrell hanno stabilito una partnership a centrocampo e formeranno un il duo di centrocampo in questa partita.
Turchia Previsto XI (4-2-3-1): Ugurcan Cakir; Umut Meras, Caglar Soyuncu, Merih Demiral, Mehmet Zeki Celik; Okay Yokuslu, Kaan Ayhan; Irfan Can Kahveci, Hakan Calhanolglu, Cengiz Under; Burak Yilmaz.
Galles Previsto XI (4-2-3-1): Danny Ward; Ben Davies, Joe Rodon, Chris Mepham, Connor Roberts; Joe Morrell, Joe Allen; Aaron Ramsey, Gareth Bale, Daniel James; Kieffer Moore.
Turchia v Galles, Pronostico
Il Galles ha un buon record contro la Turchia e ha vinto tre partite su sei giocate tra le due squadre. La Turchia ha ottenuto due vittorie contro il Galles. Il precedente incontro tra le due squadre ebbe luogo nel 1997 e terminò con una vittoria per 6-4 per la Turchia. Entrambe le squadre hanno buoni giocatori nelle loro fila e dovranno dimostrarlo in questa partita.
Il Galles ha goduto di una brillante corsa a Euro 2016, ma quest’anno affronta una battaglia in salita per replicare la loro eroica impresa del 2016. I gallesi giocano l’ultima partita del girone contro l’Italia e non possono permettersi di perdere punti in questa partita.
La Turchia è stata ben al di sotto del meglio contro l’Italia e deve entrare subito in partita questa volta. Il Galles, tuttavia, al momento è in forma migliore e ha un leggero vantaggio in questa partita. Per non fare torto a nessuno abbiamo comunque scelto pareggio con gol vista la buona quota su NetBEt.
Turchia v Galles, dove posso vederla?
In streaming su SKY Go Italia, Sky Sport 251, NOW TV, Sky Sport Uno.