EURO 2020: Svezia – Polonia, Formazioni, Pronostico e dove vederla in chiaro.

L’UEFA Euro 2020 è tornato con un’altra importante partita del Gruppo E questa settimana. La Polonia affronta la Svezia allo stadio Krestovsky. Entrambe le squadre saranno intenzionate a raggiungere il prossimo turno e hanno bisogno di una vittoria in questa partita. La Svezia è cresciuta di statura nelle ultime due partite e attualmente è in cima al proprio gruppo. La squadra scandinava ha già un piede nel prossimo turno ma dovrà diffidare di un risultato negativo in questa partita. La Polonia, d’altra parte, ha rinvigorito la sua campagna a Euro 2020 con un pareggio impressionante contro la Spagna durante il fine settimana. I polacchi sono crollati per una sconfitta shock contro la Slovacchia nella loro prima partita della competizione e dovranno essere al meglio contro la Svezia.

Svezia – Polonia, Formazioni

Il centrocampista svedese Mattias Svanberg potrebbe non essere in grado di partecipare a questa partita. Dejan Kulusevski ha completato il suo periodo di quarantena, tuttavia, e si è appena unito alla squadra in vista di questa partita. Jakob Moder è l’ennesima aggiunta alla crescente lista di infortuni della Polonia ed è probabile che perda questa partita. Grzegorz Krychowiak ha scontato la sospensione contro la Spagna e sarà disponibile contro la Svezia.

Svezia Previsto XI (4-4-2): Robin Olsen; Ludwig Augustinsson, Marcus Danielson, Victor Lindelof, Carl Mikael Lustig; Kristoffer Olsen, Albin Ekdal, Sebastian Larsson, Emil Forsberg; Alexander Isak, Marcus Berg.
Polonia Previsto XI (3-5-2): Wojciech Szczesny; Jan Bednarek, Kamil Glik, Bartosz Bereszynski; Tymoteusz Puchacz, Kamil Jozwiak, Grzegorz Krychowiak, Mateusz Klich, Piotr Zielinski; Karol Swiderski, Robert Lewandowski.

Svezia – Polonia, Pronostico

La Svezia ha un ottimo record contro la Polonia e ha vinto 14 partite su un totale di 26 partite giocate tra le due squadre. La Polonia ha ottenuto solo otto vittorie contro la Svezia. Il precedente incontro tra le due squadre ebbe luogo nel 2004 e terminò con una vittoria per 3-1 per la Svezia. La Polonia ha mostrato un enorme miglioramento nell’ultimo decennio ma deve dare il meglio in questo match. La Svezia ha colpito a Euro 2020 e saranno una squadra pericolosa nel prossimo turno. Giocatori del calibro di Alexander Isak e Marcus Berg si sono impegnati mirabilmente in assenza di Ibrahimovic e dovranno continuare per il proseguo del torneo. La Polonia, d’altra parte, si affida molto a Robert Lewandowski per salvarli da situazioni difficili e avrà bisogno del loro talismano al meglio questa partita. La Svezia, tuttavia, al momento ha un migliore equilibrio e tiene un leggero vantaggio in questa partita.

Svezia-Polonia, posso vederla in TV?

Si ma serve un abbonamento a Sky sport oppure NOW TV.

Tagged With :