EURO 2020: Slovacchia – Spagna, Formazioni, Pronostico e dove vederla.

Euro 2020 entra nell’ultimo turno della fase a gironi con la Spagna blocca che affronta Slovacchia allo stadio Estadio de La Cartuja mercoledì. La Spagna è stata finora deludente e mirerà a raccogliere la prima vittoria nel torneo. Nel frattempo, la Slovacchia guarderà a sconvolgere i tre volte vincitori e ad assicurarsi un posto nelle fasi ad eliminazione diretta. Dopo un ottimo inizio agli Euro, la Slovacchia è tornata sulla terra, subendo una sconfitta per 2-1 per mano della Svezia. Dopo un primo tempo senza reti, Emil Forsberg ha trasformato il rigore al 77′ per consegnare alla Svezia una vittoria di misura. La Slovacchia ha vinto solo due vittorie nelle ultime otto partite in tutte le competizioni, raccogliendo quattro pareggi e perdendo in due occasioni. Con tre punti in due partite, gli slovacchi occupano il secondo posto nel Gruppo E, un punto di vantaggio sugli spagnoli ed un punto dietro alla Svezia. Nel frattempo, la Spagna ha faticato a impressionare nelle due partite iniziali del torneo. Il pareggio senza reti con la Svezia è stato seguito dall’1-1 contro la Polonia. La Roja è imbattuta nelle ultime nove partite in tutte le competizioni ma non è riuscita ad assaggiare la vittoria nelle ultime tre gare.

Slovacchia – Spagna, Formazioni

La Slovacchia sarà senza i servizi dell’attaccante Ivan Schranz, che è stato messo da parte per infortunio. Denis Vavro perderà anche la partita dopo essere risultato positivo al COVID-19. Salvo problemi di forma fisica tardiva, la Spagna ha una squadra senza problemi di infortunio. Sono stati anche potenziati dal ritorno di Sergio Busquets, che è stato in isolamento dopo essere risultato positivo al COVID-19 in vista del torneo.

Slovacchia Previsto XI (4-2-3-1):Martin Dúbravka; Peter Pekarík, Ľubomír Šatka, Milan Škriniar, Tomáš Hubočan; Juraj Kucka, Jakub Hromada; Lukáš Haraslín, Marek Hamšík, Róbert Mak; Ondrej Duda.
Spagna Previsto XI (4-3-3): Unai Simon; Jordi Alba, Pau Torres, Aymeric Laporte, Marcos Llorente; Sergio Busquets Rodri, Koke; Daniel Olmo, Ferran Torres, Gerard Moreno

Slovacchia – Spagna, pronostico

La Spagna è stata la squadra dominante in questa partita, conquistando quattro vittorie nei sei incontri contro la Slovacchia. Nel frattempo, la Slovacchia ha ottenuto una vittoria, mentre il bottino è stato condiviso una volta. l loro ultimo incontro risale all’Ottobre 2015, quando la Spagna vinse 2-0 nella partita per le qualificazioni al Campionato Europeo. La Spagna ha fatto fatica per i risultati nelle ultime settimane e punta a porre fine alla corsa senza vittorie per prenotare un posto nelle fasi ad eliminazione diretta. Si dirigono verso il match con un’ampia quantità di talenti di livello mondiale nella loro squadra e questo darà loro un vantaggio sugli slovacchi. Guardando al divario di qualità tra le due parti, prevediamo che la Spagna faccia suoi tutti i tre i punti. Spagnao Gol, Si a 1.44 su NetBet.

Slovacchia – Spagna, posso vederla in chiaro?

Putroppo no. Serve un abbonamento Sky Sport o NOW TV.