L’Olanda punta a vincere tre partite su tre partite contro la Macedonia del Nord alla Johan Cruijff Arena. La Macedonia del Nord giocherà solo per orgoglio in fondo al Gruppo C dopo due sconfitte consecutive nelle prime due partite.
La Macedonia del Nord ha visto la sua corsa imbattuta di quattro partite prima di Euro 2020 con una sconfitta di apertura per 3-1 per mano dell’Austria. Le possibilità di progredire nelle fasi ad eliminazione diretta hanno subito un colpo fatale con la sconfitta per 2-1 contro l’Ucraina nel secondo match. La squadra di Igor Angelovski sa che la sua campagna Di Euro 2020 è quasi finita a tre punti dietro al terzo posto dell’Ucraina. L’Ucraina è andata in vantaggio di due gol nel primo tempo attraverso Andriy Yarmolenko e Roman Yaremchuk prima del gol di Alioski per la Macedonia del Nord. Gli olandesi nel frattempo, hanno goduto di una superba corsa agli Euro.
Gli uomini di Frank de Boer siedono in cima al Gruppo C dopo aver raccolto due vittorie dalle due partite iniziali. Gli olandesi volanti hanno aperto la loro campagna euro con una vittoria duramente combattuta per 3-2 su una squadra tenace dell’Ucraina. Questo è stato seguito da una vittoria per 2-0 sull’Austria. In quell’incontro, Memphis Depay e Denzel Dumfries sono andati a segno per l’Olanda che viene una striscia vincente di tre partite in tutte le competizioni e sono imbattuti nelle ultime sei.
Macedonia del Nord – Olanda, Formazioni
L’attaccante dell’Udinese Ilija Nestorovski ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore ed è stato escluso dal torneo. L’Olanda sarà senza il portiere del Valencia Jasper Cillessen e Donny van de Beek del Manchester United. Entrambi i giocatori sono stati esclusi dalla squadra a causa di infortuni.
Macedonia del Nord Prevista XI (3-5-2): Ha rubato Dimitrievski; Darko Velovski, Visar Musliu, Stefan Ristovski; Ezgjan Alioski, Eljif Elmas, Arijan Ademi, Enis Bardhi, Boban Nikolov; Aleksandar Trajkovski, Goran Pandev.
Paesi Bassi Previsto XI (3-5-2): Maarten Stekelenburg, Matthijs de Ligt, Stefan de Vrij, Daley Blind, Denzel Dumfries, Marten de Roon, Georginio Wijnaldum, Frenkie de Jong, Patrick van Aanholt, Wout Weghorst, Memphis Depay.
Macedonia del Nord – Olanda, Pronostico
Dopo aver lottato nelle prime due partite, la Macedonia del Nord si ritrova radicata in fondo al Gruppo C. Al contrario, gli oranje sono stati finora dominanti, in cima alla classifica con sei punti da due partite. Prevediamo una vittoria facile per gli olandesi.
Macedonia del Nord – Olanda, posso vederla senza abbonamento?
Putroppo serve un abbonamento SKY Go Italia, Sky Sport Uno, Sky Sport 253, NOW TV. Non è visibile in chiaro.