Euro 2020 torna in azione con un altro round di partite con l’Ucraina che affronta l’Austria all’Arena Nazionale. Entrambe le squadre sono state in buona forma questo mese e combatteranno per assicurarsi un posto al prossimo turno.
L’Austria ha iniziato con forza la sua campagna di Euro 2020 con una vittoria contro la Macedonia del Nord, ma è crollata per 2-0 contro gli olandesi all’inizio di questa settimana. Gli austriaci hanno una squadra robusta e dovranno fare punti in questa partita.
L’Ucraina, d’altra parte, si trova nella stessa posizione dell’Austria e dovrà giocare per la qualificazione diretta in questa partita. La squadra di Shevchenko è stata impressionante a tratti ma dovrà essere più regolare se vuole avere chances nel prossimo turno contro squadre come l’Italia. Ucraina e Austria sono su un piano di parità per quanto riguarda il primato testa a testa e hanno vinto una partita a testa su un totale di due partite giocate tra le due squadre.
Austria v Ucraina: Formazioni
Oleksandr Zubkov ha subito un infortunio contro l’Olanda e potrebbe non avere un posto in questo match. Ruslan Malinovskiy e Oleksandr Zinchenko hanno molta esperienza sul grande palcoscenico e dovranno giocare un ruolo cruciale contro l’Austria. Marko Arnautovic ha scontato la squalifica di una partita all’inizio di questa settimana e sarà disponibile per questa partita. David Alaba è pronto a giocare in una posizione più avanzata in questo match dopo la sua modesta prestazione contro l’Olanda.
Ucraina Previsto XI (4-3-3): Georgi Bushchan; Vitalii Mykolenko, Mykola Matvienko, Illia Zabarnyi, Oleksandr Karavaev; Taras Stepanenko, Mykola Shaparenko, Oleksandr Zinchenko; Ruslan Malinovskiy, Andriy Yarmolenko, Roman Yaremchuk.
Austria Previsto XI (3-5-2): Daniel Bachmann; Martin Hinteregger, Aleksandar Dragovic, Philipp Lienhart; David Alaba, Andreas Ulmer, Stefan Lainer, Konrad Laimer, Marcel Sabitzer; Sasa Kalajdzic, Marko Arnautovic.
Austria v Ucraina: il Pronostico
Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto nel 2012 e si è concluso con una vittoria per 3-2 per l’Austria. L’Ucraina ha mostrato enormi miglioramenti negli ultimi anni e dovrà dimostralo in questa partita. L’Ucraina dispone di eccellenti risorse per attaccare con Andriy Yarmolenko che è stato eccellente per la squadra di Shevchenko e in questa partita dovrà aggiungere altri gol al suo conteggio. L’Austria ha deluso contro gli olandesi e non può permettersi un’altra debacle in questo match. L’Ucraina è la squadra migliore al momento e ha un leggero sopravvento in questa partita. Considerando che con un pareggio passano entrambe, optiamo per questa opzione (Quota Netbet).
Austria v Ucraina: dove posso vederla?
Putroppo solo con abbonamento su Sky Sport, NOW TV, SKY Go Italia.