Coppa Italia: Udinese-Crotone, formazioni, pronostico dove in TV?

Cercando di porre fine alla loro terribile corsa senza vittorie e progredire nel prossimo turno della Coppa Italia,il Crotone si reca alla Dacia Arena per affrontare l’Udinese.

I padroni di casa, nel frattempo, entrano in partita senza una vittoria in nessuna delle ultime sei partite in tutte le competizioni e cercheranno di porre fine a questo periodo di siccità.

L’Udinese non è riuscita ad arrestare il suo crollo di forma – è stata obbligata ad un pareggio per 1-1 dall’AC Milan all’ultimo minuto.

Gli uomini di Gabriele Cioffi non sono riusciti ad assaporare la vittoria in nessuna delle ultime sei partite, raccogliendo quattro pareggi e perdendone due.

L’Udinese ora rivolge la sua attenzione alla Coppa Italia, dove si è assicurata una vittoria per 3-1 sull’Ascoli nella partita di agosto.

Nel frattempo, il Crotone è arrivato nelle ultime 16 della competizione di coppa con il brivido in quanto ha superato il Brescia ai rigori dopo un pareggio per 2-2 nei tempi regolamentari.

La squadra di Pasquale Marino affronta la partita di martedì in pessima forma, con 5 sconfitte nelle ultime cinque partite e raccogliendo solo un punto negli ultimi nove incontri di Serie B.

Questa orribile serie di risultati li vede al 18 ° posto nella classifica di Serie B, a 12 punti di distanza dal Parma fuori dalla zona retrocessione.

Udinese-Crotone, formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, De Maio, Samir; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Zeegelaar; Pussetto, Success. All. Cioffi.

I padroni di casa rimangono senza Roberto Pereyra. L’unica preoccupazione di Crotone sul fronte infortuni rimane Vasile Mogos, che però è stato messo negli 11 iniziali.

CROTONE (3-4-2-1): Saro; Mogos, Nedelcearu, Cuomo; Schiró, Zanellato, Donsah, Sala; Rojas, Borello; Maric. All. Modesto,

Udinese-Crotone, pronostico

Con tre vittorie negli ultimi sei incontri tra le due squadre, l’Udinese vanta un record leggermente superiore nella storia di questa partita.  Il Crotone ha collezionato due vittorie, mentre il bottino è stato condiviso una volta.

Entrambe vengono da una serie orribile di partite e cercheranno di raccogliere una vittoria che farà morale. l’Udinese dovrà sfruttare il vantaggio casalingo e passare il turno.

Udinese-Crotone, dove in TV?

L’incontro tra UdineseCrotone sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia 1. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.