Champions League: Zenit – Juventus, formazioni, pronostico e dove vederla.

La squadra russa Zenit ospita la Juventus, leader del Gruppo H, per un match di UEFA Champions League questa sera.

La Juventus ha vinto entrambe le partite nella competizione fino ad ora, ha sei punti da due partite. Hanno sconfitto il Chelsea 1-0 nella loro ultima partita di Champions League e sono reduci da una vittoria per 1-0 contro la Roma di Jose Mourinho in campionato.

Lo Zenit ha inflitto un’imbarazzante sconfitta per 4-0 al Malmo nell’ultima partita in Europa e vorrebbe mantenersi in lizza per i posti a eliminazione diretta con un risultato positivo contro gli italiani. Lo Zenit è reduce da una sconfitta per 2-1 contro l’Arsenal Tula nella Premier League russa. I russi sono terzi nel girone, con tre punti in due partite.

Zenit – Juventus, formazioni

L’attaccante Sardar Azmoun farà un ritorno dalla sospensione per guidare la squadra contro la Juventus. Magomed Ozdoev (legamento) è l’unico problema di infortunio per la squadra di Sergei Semak in vista del loro scontro cruciale contro i pesi massimi italiani.

Matthijs De Ligt è stato messo da parte per un problema muscolare, mentre Adrien Rabiot non sarà disponibile per la selezione in quanto ha contratto il COVID-19. Anche Paulo Dybala è fuori per infortunio. Tuttavia, Alvaro Morata è in forma per mercoledì.

ZENIT (4-3-2-1): Kritsyuk; Rakitskiy, Chistyakov, Lovren, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Karavaev; Malcom, Claudinho; Dzyuba. Allenatore: Semak.

JUVE (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Morata, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Zenit – Juventus, pronostico

Lo Zenit è in cattive condizioni ultimamente, e la Juventus è stata nello spettro opposto, avendo vinto le ultime cinque partite. Gli italiani possono aggravare i problemi dello Zenit con un’altra sconfitta, poiché non c’è dubbio che la squadra di Max Allegri lascerà la Russia con i tre punti ed almeno un paio di gol.

Quote Bwin pre partita vittoria Juve 2,30

Zenit – Juventus, dove vederla?

Il match è in programma alle ore 21 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.