Champions League: Young Boys – Atalanta, formazioni, pronostico, dove vederla.

La fase a gironi della UEFA Champions League torna questa settimana e lo Young Boys ospiterà l’Atalanta al Wankdorf Stadion martedì.

Gli Young Boys hanno iniziato la loro campagna di Champions League con una straordinaria vittoria in rimonta per 2-1 sul Manchester United a settembre. Tuttavia, il club svizzero ha perso le successive tre partite, prima contro l’Atalanta e poi contro il Villarreal.

Gli Young Boys ora siedono in fondo al gruppo con soli tre punti. Non sono ancora fuori dalla corsa per qualificarsi alle fasi a eliminazione diretta, ma hanno bisogno di una vittoria martedì per sostenere qualsiasi speranza.

L’Atalanta ha avuto risultati contrastanti nei suoi compiti europei in questa stagione. Hanno iniziato la loro corsa in Champions League con un pareggio per 2-2 contro il Villarreal prima di battere lo Young Boys 1-0 nella partita successiva. Poi non sono riusciti a battere il Manchester United in due incontri, perdendone uno e pareggiando l’altro grazie alle gesta di Cristiano Ronaldo.

L’Atalanta si trova al terzo posto nel girone con cinque punti, due dietro le prime due squadre del girone. Una vittoria martedì metterà la squadra italiana in una buona posizione per avanzare alle fasi a eliminazione diretta della competizione.


Young Boys – Atalanta, formazioni

La squadra di casa ha una lista piuttosto lunga di assenti in vista della partita di martedì. Tra questi Cedric Zesiger, Mohamed Ali Camara, Joel Monteiro, Esteban Petignat, Fabian Lustenberger, David von Ballmoos, Jean-Pierre Nsame e Christian Fassnacht.

Matteo Lovato e Hans Hateboer sono entrambi fuori per infortunio e salteranno la partita di Champions League. Robin Gosens ha iniziato il recupero dall’infortunio, ma potrebbe non essere disponibile.

Young Boys – Atalanta, pronostico

Gli Young Boys entrano in partita martedì in cattive condizioni. Hanno perso tre partite di Champions Leaguedi seguito ed hanno vinto solo una delle ultime sette partite in tutte le competizioni. L’Atalanta, d’altra parte, è imbattuta nelle ultime sei partite in tutte le competizioni.

Il club bergamasco sa che qualsiasi cosa a meno di una vittoria potrebbe mettere a repentaglio le loro possibilità di avanzare dal gruppo. Dovrebbero quindi essere in grado di riportare 3 punti dalla Svizzera.

Quota Atalanta vincente su BWIN pre-partita.

Young Boys – Atalanta, dove vederla?

Sky Sport 253, Mediaset Infinity, Sky Sport Arena, SKY Go Italia, NOW TV dalle 21.00