Champions League: Real Madrid – Inter, formazioni, pronostico, dove vederla.

La UEFA Champions League torna questa settimana e vedrà il Real Madrid ospitare l’Inter al Santiago Bernabeu per l’ultimo turno della fase a gironi.

Il Real Madrid ha battuto l’Inter 1-0 nella sua prima partita di Champions League prima di una scioccante sconfitta casalinga per 2-1 contro i nuovi ragazzi dello Sheriff Tiraspol. I giganti spagnoli, tuttavia, si sono ripresi dalla sconfitta in modo superbo, continuando a vincere le successive tre partite.

Il Real Madrid è in testa al gruppo con 12 punti dopo cinque partite. Possono assicurarsi il primo posto nel gruppo con un pareggio.

L’Inter è partita senza una vittoria o un gol nelle prime due partite di Champions League, perdendo 1-0 contro il Real Madrid e pareggiando senza reti contro lo Shakhtar Donetsk. Tuttavia, hanno vinto tre partite dopo per assicurarsi la qualificazione per le fasi a eliminazione diretta.

L’Inter si trova a un posto e due punti dietro i padroni di casa nella classifica dei gironi. Sebbene si siano qualificati per il turno successivo, la squadra italiana ha bisogno di una vittoria per finire il gruppo come leader.

Il Real Madrid non ha mai perso contro l’Inter in tutti e sei i suoi incontri. I padroni di casa hanno vinto cinque di queste partite e hanno pareggiato l’altra.

Real Madrid – Inter, formazioni

Karim Benzema si è infortunato nel primo tempo dell’ultima partita del Real Madrid. L’attaccante è stato escluso dalla partita di martedì e si unirà a Gareth Bale e Dani Ceballos nella lista degli infortuni per i padroni di casa. Joaquin Correa si è infortunato contro la Roma e dovrebbe saltare la partita. Infortunati anche Andrea Ranocchia, Stefan de Vrij e Matteo Darmian.

Real Madrid – Inter, pronostico

Entrambe le squadre si sono assicurate un posto nelle fasi a eliminazione diretta del torneo. Tutto ciò che resta da lottare è il primo posto nel gruppo.

Il Real Madrid è imbattuto nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni e ha vinto le ultime otto. Anche l’Inter è imbattuta in 11 partite consecutive,nove vittorie e due pareggi.

La partita di martedì dovrebbe vedere i padroni di casa raccogliere una vittoria di misura come l’andata.Il Real Madrid ha avuto la sua giusta dose di shock nelle partite casalinghe di Champions League, ma Ancelotti è stato in grado di plasmare la squadra madriliena in un team molto stabile e solido. L’Inter dovrà anche inseguire la vittoria e andare in cima alla classifica. Ciò lascerà spazi da sfruttare per Madrid.

Real Madrid – Inter, dove vederla

La partita è in programma oggi alle 21.00 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su Sky.