Champions League: Porto – Milan, formazioni, pronostico, dove vederla?

La UEFA Champions League torna questo infrasettimanale dopo una pausa di tre settimane, con il Porto che martedì ospiterà il Milan all’Estadio do Dragoa nel Gruppo B.

Il Porto ha iniziato la sua campagna di Champions League con un pareggio senza reti contro l’Atletico Madrid fuori casa.

Il Porto ha poi perso la partita successiva 5-1 contro i giganti della Premier League Liverpool in una partita che ha visto la squadra portoghese mostrare una difesa orrenda. Il Porto è quindi senza vittorie sul palcoscenico europeo in questa stagione e ha raccolto un punto in due partite. Cercheranno di raccogliere la loro prima vittoria martedì quando affronteranno il Milan.

Come i padroni di casa, anche il Milan è senza vittorie nella sua campagna di Champions League finora. Hanno perso 3-2 contro il Liverpool nella loro prima partita. Hanno poi perso 2-1 in casa contro l’Atletico Madrid nella partita successiva. Il Milan ha segnato per primo prima dell’espulione di Franck Kessie. I rossoneri in 10 sono stati sconfitti immeritatamente.

Il Milan si trova in fondo al girone con zero punti e una differenza reti negativa di due. Punteranno alla vittoria nella speranza di avanzare dal gruppo.

Porto – Milan, formazioni

La lista degli assenti del Milan sembra essere in continua crescita, con Ante Rebic infortunato nel primo tempo della partita di Serie A di sabato. Il croato si unisce ad Alessandro Florenzi, Mike Maignan e Junior Messias nella lista degli infortunati.  Frank Kessie ha ricevuto un cartellino rosso contro l’Atletico Madrid ed è sospeso per l’incontro. Theo Hernandez e Brahim Diaz sono entrambi risultati positivi al COVID-19 e saranno assenti martedì.

In positivo per i rossoneri,Zlatan Ibrahimovic ha giocato gli ultimi 13 minuti di gioco nel weekend dopo un mese di uscita. Lo svedese potrebbe fare un’apparizione dalla panchina contro il Porto.

Porto – Milan, pronostico

La sconfitta del Porto contro il Liverpool è stata la prima sconfitta da aprile e la squadra portoghese cercherà di riprendersi dal risultato negativo.

Il Milan è stato in buona forma ma è stato piuttosto altalenante difensivamente. Hanno subito due gol in ciascuna delle ultime tre partite. Considerando la lunga lista di assenti e il vantaggio casalingo del Porto, il Milan potrebbe doversi accontentare di un punto martedì. Pronostico over 3,5.

Quote BWin pre partita.

Porto – Milan, dove vederla?

La partita tra Porto e Milan è in programma alle ore 21 e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5.