Champions League: Milan – Porto, formazioni, pronostico e dove vederla

Il Milan cercherà di replicare il successo in campionato in Europa con il Porto a San Siro mercoledì in una partita di UEFA Champions League 2021-22.

Il Milan è in fondo al Gruppo B e finora non è riuscito a vincere una partita. Hanno tre sconfitte e saranno alla disperata ricerca di una vittoria quando affronteranno il Porto. Il Porto, nel frattempo, è in una posizione molto migliore con quattro punti in tre partite.

Il Milan è reduce da una vittoria per 2-1 contro la Roma, una partita in cui ha mantenuto il vantaggio nonostante Theo Hernandez abbia ricevuto un cartellino rosso al 66 ° minuto. Nel frattempo, il Porto ha goduto di una vittoria per 4-1 sul Boavista in campionato nel fine settimana.

Milan vs Porto formazioni

Frank Kessie tornerà dalla sospensione, mentre il cartellino rosso di Theo Hernandez in campionato non influenzerà la sua partecipazione contro il Porto. Alessandro Florenzi, Samu Castillejo, Ante Rebic e il portiere di prima scelta Mike Maignan saranno assenti. Il Porto sarà senza i servizi di Mateus Uribe, che ha zoppicato nella vittoria sul Boavista. Anche il terzino sinistro Wendell è stato messo da parte per un infortunio.

Milan vs Porto, pronostico

Milan e Porto hanno giocato due partite l’una contro l’altra finora. Entrambe le squadre hanno vinto una partita ciascuna. L’ultimo incontro tra le due parti si è concluso con una vittoria per 1-0 per la squadra portoghese.

Un’altra sconfitta concluderà di fatto la campagna europea del Milan e quindi la squadra di Stefan Pioli sarà affamata di una vittoria in casa. Sono stati in ottima forma in campionato, e il Porto ha poche possibilità se i sette volte detentori della coppa possono emularla in Champions mercoledì sera.

Prevediamo una vittoria del Milan con un margine minimo (1-0).

quota pre partita Milan Porto vittoria Milan (BWIN).

Milan vs Porto, dove vederla

Il Match andrà in onda anche via streaming su Amazon Prime Video dalle 18:45.