Champions League: Juventus – Chelsea, formazioni, pronostico e dove vederla

Il Chelsea  torna in Italia questa sera per giocare contro la Juventus all’Allianz Stadium. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti in Champions.

La Juventus ha vissuto finora una stagione deludente e dovrà dimostrare tutto nelle prossime settimane. I bianconeri sono riusciti a vincere le ultime due partite di Serie A e dovranno dare il meglio in questa partita. Il Chelsea è stato incredibile sotto Thomas Tuchel quest’anno, ma è stato surclassato dal Manchester City durante il fine settimana. I campioni d’Europa in carica saranno intenzionati a difendere la loro corona e dovranno essere al meglio per uscire indenni dallo Stadium.

Juventus – Chelsea, formazioni

Paulo Dybala si è infortunato durante il fine settimana e non sarà in grado di recuperare in tempo per questa partita. Anche Arthur, Alvaro Morata e Kaio Jorge sono infortunati e sono stati esclusi da questa partita. Christian Pulisic si sta riprendendo da un infortunio al momento e non sarà incluso nella squadra questa settimana. Mason Mount, Reece James e Jorginho si stanno riprendendo da colpi e potrebbero non essere presenti in questo match.

Juventus (4-4-2): Wojciech Szczesny; Alex Sandro, Matthijs de Ligt, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado; Rodrigo Bentancur, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot, Federico Chiesa; Dejan Kulusevski, Moise Kean.
Chelsea (3-4-3): Edouard Mendy; Andreas Christensen, Thiago Silva, Antonio Rudiger; Cesar Azpilicueta, Marcos Alonso, Mateo Kovacic, N’Golo Kante; Hakim Ziyech, Kai Havertz, Romelu Lukaku.

Juventus – Chelsea, pronostico

Juventus e Chelsea sono su una base pari per quanto riguarda il record di testa a testa e hanno vinto una partita a testa su un totale di quattro partite giocate tra le due squadre in UEFA Champions League. Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto nel 2012 e si è concluso con una vittoria per 3-0 per la Juventus. Il Chelsea è stato povero quel giorno ed ha un punto da dimostrare questa settimana.

Il Chelsea ha goduto di una rinascita eccezionale sotto Thomas Tuchel, ma ora dovrà salire di una tacca. I Blues hanno alcuni problemi da affrontare dopo la sconfitta dello scorso fine settimana e non possono permettersi di sbagliare questa partita.

Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto nel 2012 e si è concluso con una vittoria per 3-0 per la Juventus. Il Chelsea èha giocato male quel giorno.

La Juventus, invece, è riuscita a ritrovare un po’ della sua forma ma probabilmente affronterà una dura battaglia . Il Chelsea è la squadra migliore al momento e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita per 2 a 1.

Abbiamo scelto di giocare Goal quotato a 2.00 su Netbet.

Juventus-Chelsea dove vederla

Partita visibile in Diretta su Amazon Prime Video.