La Serie A torna in azione con un’altra serie di partite intriganti questo fine settimana con l’Atalanta che affronta la Lazio sabato. Entrambe le squadre hanno ottimi giocatori a loro disposizione e ci si aspetta una grande partita.
L’Atalanta è al quinto posto nella classifica di Serie A ed è stata altalenante questa stagione. La Dea ha superato la Sampdoria con un margine di 3-1 e vorrà un risultato simile da questa partita.
La Lazio, d’altra parte, è al sesto posto in classifica al momento e ha subito un crollo il fine settimana scorso. I biancocelesti si sono ripresi dalla sconfitta dello scorso fine settimana con una vittoria per 1-0 contro la Fiorentina e dovranno migliorare in questa partita.
Atalanta – Lazio, Formazioni
Matteo Pessina, Berat Djimsiti e Robin Gosens sono infortunati e sono stati esclusi da questa partita. Jose Luis Palomino è squalificato per questa partita. Mattia Zaccagni sta scontando una sospensione al momento e sarà escluso dalla rosa contro l’Atalanta. La Lazio dovrà mettere in campo la sua squadra migliore per avere una possibilità in questa partita.
Atalanta – Lazio, Pronostico
La Lazio ha un buon record contro l’Atalanta e ha vinto 18 partite su 38 giocate tra le due squadre. L’Atalanta ha ottenuto solo 11 vittorie contro la Lazio e sabato dovrà tagliare il deficit. La precedente partita tra le due squadre si è svolta nel gennaio di quest’anno ed è terminata con una vittoria per 3-1 per la Lazio. L’Atalanta era stata scarsa nella giornata e dovrà vendicare il risultato questo fine settimana.
La Lazio è stata inconsistente in Serie A in questa stagione e dovrà costruire un po’ di slancio nelle prossime settimane. Ciro Immobile e Pedro sono stati impressionanti ma dovranno salire di livello in questa partita. L’Atalanta può essere inarrestabile in giornata ma non è stata così arrembante fino ad ora. Entrambe le squadre hanno problemi da risolvere al momento e probabilmente potrebbero accontenarsi di un pareggio con gol.

Atalanta – Lazio, dove vederla
Lazio Style Channel, DAZN.